Ghost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioGhost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggiodavide03:mi hai offeso molto, smettila subito. e faresti bene a cancellare e a chiedermi scusa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
eccone un altro.
so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,
E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favoreLast edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 17:03.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioGhost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggioeccone un altro.
so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,
E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favore
Si che ci assomigli, anche tanto, ma non è un'offesa, se poi continui a prendertela passi per quello a cui non vuoi essere paragonato.
Comment
-
vabbè mi arrendo (u_u)...
Spoiler:qui fate proprio perdere l' auto-stima di un utente.grazie tante a tutti.siete molto simpatici.quando trovero' le vostre foto vi faro' la stessa cosa che avete fatto a me....Last edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 17:42.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggioqui fate proprio perdere l' auto-stima di un utente.grazie tante a tutti.siete molto simpatici.quando trovero' le vostre foto vi faro' la stessa cosa che avete fatto a me....
Comment
-
Finiamo le battute sul tizio e basta per cortesia. Se si offende diamoci un taglio.
La prossima volta non mettere la tua foto se non vuoi che la gente non ci rida sù, non credo lo facciano per cattiveria, ma in DBA se non sei una bella ragazza non ricevi complimenti .
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioLa prossima volta non mettere la tua foto se non vuoi che la gente non ci rida sù, non credo lo facciano per cattiveria, ma in DBA se non sei una bella ragazza non ricevi complimenti .Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment