Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca92
    Fatto :P
    Ripeto, non aspettatevi i livelli di Betta XD
    evviva.. alla fine esco sempre fuori io nu dai skerzo.. Fra sei bellissima ^_^
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

    Comment


    • mi commentate ancora le mie? hahah vi pregooo XD però nn sn molto fotogenico uhmm nah rendo di più dal vivohauahahuahuaa so fuso regaz... presto mif arò na foto di me super sayan grazie ai mezzi grafici che ho credo venga piuttosto bene

      Comment


      • ma che belle le vostre foto!:
        La più bella di tutte é francesca 92 anche bulma90 è moooooolto carina, ma francesca è anche una ragazzetta molto interessante ed intelligente, quindi è bella il doppio e batte tutte (ovviamente come seconda dato che la più bella sono io ovviamente scherzo)...palma d'oro a francesca!!!!!!
        Le mie foto invece sono su: www.myspace.com/medellia_lu...se volete andate a vederle...a me non va di postarle, ci vuole troppo tempo
        ciauz
        sigpic

        Comment


        • www.myspace.com/medellia_lu
          avevo scritto con il se attaccato
          sigpic

          Comment


          • I miei complimenti "bulma_lu", sei davvero una bella ragazza.

            Per la cronaca:



            Davvero notevole.
            Last edited by Jarod; 15 November 2006, 12:53. Motivo: Che le foto rimangano nel topic "foto", grazie
            "Homo faber fortunæ suæ"

            Comment


            • oddio che vergogna!!!
              ma hai postato la mia foto gigante? aiuto...grazio per i complimente...però mi vergogno lo stesso...cmq visto che bravo il fotografo, questa foto in particolare è iapirata alla nouvelle vogue
              sigpic

              Comment


              • Uhm...Ugh....Ehm...Wow? *_*
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • misticgohanssj2...hai postato la mia epigrafe diomioioioio!
                  Per chi vuole andare a vedere le altre...fate pure e date anche un'occhiata al mio profile scritto qualche post più su!
                  ora stò aggiornando anche il mio sito dove metto tutte le mie creazioni, quando avrò finito vi posterò l'indirizzo ci sarà anche un cartone che stò facendo in cinema 4d...così potrete darmi degli utili consigli
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    www.myspace.com/medellia_lu
                    avevo scritto con il se attaccato
                    porca miseria....sei bella Bulma...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • ma sei del 1995?
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        www.myspace.com/medellia_lu
                        avevo scritto con il se attaccato
                        Sì,dai,posso concederti un carina,comunque penso che ormai sappiate chi sia la più carina per me
                        Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                        Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

                        Comment


                        • lol spero di diventare presto amico di tutti

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                            Sì,dai,posso concederti un carina,comunque penso che ormai sappiate chi sia la più carina per me
                            no chi?io nn lo so
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • grassie a tutti, hihihihihihihihi
                              non pensavo tanto calore soprattutto nei mp
                              ...crili!! ho visto la tua foto, anche tu sei molto molto molto carino, immagino tra qualche anno...
                              ciao ciao
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                                grassie a tutti, hihihihihihihihi
                                non pensavo tanto calore soprattutto nei mp
                                ...crili!! ho visto la tua foto, anche tu sei molto molto molto carino, immagino tra qualche anno...
                                ciao ciao
                                oh-oh grazie BULMA...MA CMQ CI SONO 6 ANNI DI DIFFERENZA TRA NOI...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X