Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tu sei carina

    sn io che nn sn carino

    Comment


    • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio



      insomma.......ce le mettono tutti così vi volevo far vedere ank la mia facciaccia!
      NON SPAVENTATEVI EH...
      (MAZZA QNT BEI RAGAZZI... COMPLIMENTI!E LE RAGAZZE SN TUTTE CARINE,+ d me uffa... )
      purtroppo nn si vedono le tue foto...
      ma 6 quella nell'avatar??
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        purtroppo nn si vedono le tue foto...
        ma 6 quella nell'avatar??
        sì sì...
        MA xk nn si vedono???Forse i web master le hanno censurate, troppo brutta!
        Sorry, ma sono un pò indietro con la tecnologia...come si fa ad aggiungerle?
        Don't forget the V i o l e n c e.

        Comment


        • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
          sì sì...
          MA xk nn si vedono???Forse i web master le hanno censurate, troppo brutta!
          Sorry, ma sono un pò indietro con la tecnologia...come si fa ad aggiungerle?
          bè basta la foto nell'avatar
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            bè basta la foto nell'avatar
            ...ma io volevo aggiungerle!
            Don't forget the V i o l e n c e.

            Comment


            • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
              ...ma io volevo aggiungerle!
              nella prossima foto vogliamo vedere anche il culo
              sigpic

              Comment


              • Comment


                • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  nella prossima foto vogliamo vedere anche il culo
                  ...vatti a fare un giro a fare la simpatica altrove...
                  Don't forget the V i o l e n c e.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                    ...vatti a fare un giro a fare la simpatica altrove...
                    ragazza...guarda che stavo scherzando...era un modo simpatico per farti un complimento, visto che si vede che sei una bella signorina.
                    Ovviamente il tipo di complimento era DIRETTAMENTE PROPORZIONALE all'avatar, ma era pur sempre un complimento...se te la prendi così tanto molto probabilmente ti senti in difetto, anche perchè come potrai capire dai miei post sul forum mi piace molto scherzare e nessuno se l'è mai presa...

                    e poi cara, devi imparare ad assumerti la RESPONSABILITA' delle tue azioni, se il sasso lo lanci te poi non puoi prendertela per così poco...esiste una cosa chiamata IRONIA o meglio AUTOIRONIA, fondamentale nella vita sai?
                    ...bah...stè giovani d'oggi.

                    Comunque spero tu abbia capito l'entità della battuta. RILASSATI!!!!

                    CIAO CIAO
                    sigpic

                    Comment


                    • SONO APERTE LE LOTTE TRA RAGAZZE

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        ragazza...guarda che stavo scherzando...era un modo simpatico per farti un complimento, visto che si vede che sei una bella signorina.
                        Ovviamente il tipo di complimento era DIRETTAMENTE PROPORZIONALE all'avatar, ma era pur sempre un complimento...se te la prendi così tanto molto probabilmente ti senti in difetto, anche perchè come potrai capire dai miei post sul forum mi piace molto scherzare e nessuno se l'è mai presa...

                        e poi cara, devi imparare ad assumerti la RESPONSABILITA' delle tue azioni, se il sasso lo lanci te poi non puoi prendertela per così poco...esiste una cosa chiamata IRONIA o meglio AUTOIRONIA, fondamentale nella vita sai?
                        ...bah...stè giovani d'oggi.

                        Comunque spero tu abbia capito l'entità della battuta. RILASSATI!!!!

                        CIAO CIAO
                        cara ank'io l'ho presa con filosofia....
                        ho altri problemi purtroppo k pensare a quello k crede la gente!!!
                        Don't forget the V i o l e n c e.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                          cara ank'io l'ho presa con filosofia.... :
                          secondo me invece ti sei offesa...e proprio quest'ultimo post me lo fa pensare ancora di più, ma guarda che non volevo offenderti, mi dispiace se hai pensato così', ma ti ripeto che io scherzo con tutti e nessuno se l'è mai presa, ecco perchè ci tengo a farti capire il "tono giocherellone" dei miei post, in modo che non capiti più, ok?
                          Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                          ho altri problemi purtroppo k pensare a quello k crede la gente!!!
                          mah...il problema veramente l'hai iniziato te, quindi significa che ti interessa molto l'autodifesa, ma nessuno ti condanna per questo, anzi!

                          Tutto Chiaro? Risolto?
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                            secondo me invece ti sei offesa...e proprio quest'ultimo post me lo fa pensare ancora di più, ma guarda che non volevo offenderti, mi dispiace se hai pensato così', ma ti ripeto che io scherzo con tutti e nessuno se l'è mai presa, ecco perchè ci tengo a farti capire il "tono giocherellone" dei miei post, in modo che non capiti più, ok?

                            mah...il problema veramente l'hai iniziato te, quindi significa che ti interessa molto l'autodifesa, ma nessuno ti condanna per questo, anzi!

                            Tutto Chiaro? Risolto?
                            scatto per abitudine ormai anche quando nn sono coinvolta dirattamente pensa te...mi sento un pò paladina della giustizia!
                            cmq certo k è tutto risolto
                            Don't forget the V i o l e n c e.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              ...bah...stè giovani d'oggi.



                              CIAO CIAO
                              Bulma,Tina ha soli 4 anni di meno rispetto a te....
                              cmq troppo belle le litigate tra donne...ahahahahah
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • Sì, okey io però direi di piantarla con queste polemiche!

                                tina-18 se vuoi uppare la foto prova ad andare su di un sito come http://imageshack.us/
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X