Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca92
    *___*
    ..Beh grazie,se si può tradurre in un complimento ^_^

    Originariamente Scritto da Mayumi
    *_* ah si?
    Si ^^ inutile dire che sei molto carina,credo lo abbia già accennato mezzo forum :P
    Last edited by Alessandro330; 08 April 2007, 15:31.

    Elusys

    Comment


    • ma ke bei figlioli*_* complimenti ale.....e anke a te mistic gohan^^
      Mayumi....anke tu carinissima^_-
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Finalmente vedo anche Mistic! ^^
        Abbiamo dei belli ragassuoli qui nel forum! ^o^
        sigpic

        Comment


        • mayumi dopo questa ti devo chiedere: MI VUOI SPOSARE?
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • mayumi,e poi sono io il marpione?

            Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            mayumi dopo questa ti devo chiedere: MI VUOI SPOSARE?


            MyAnimeList

            Comment


            • Ma a voi le vacanze di Pasqua fanno male!
              sigpic

              Comment


              • La cioccolata rende euforici

                Elusys

                Comment


                • Ho notato!
                  sigpic

                  Comment


                  • Ho capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay)Spero che ora siate tutti felici
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • Ancora molto molto carina Mayumi, complimenti

                      Minghia mistic gohan ti immaginavo molto molto diverso
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                        Ancora molto molto carina Mayumi, complimenti

                        Minghia mistic gohan ti immaginavo molto molto diverso
                        cioè come?
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                          Ho capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay)Spero che ora siate tutti felici
                          Grazie cavro

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            cioè come?
                            Non sapevo avessi 15 anni, e credevo fossi solo un bambinetto.. senza offesa eh..
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                              Non sapevo avessi 15 anni, e credevo fossi solo un bambinetto.. senza offesa eh..
                              ok capito!
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay)
                                qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X