Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioalex ma tu hai sempre la fotocamera in tasca
Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggiodavvero noi non abbiamo detto nulla! XD
seseee....vai a leggere i vostri 2 commenti che ho quotato qui sopra!
Last edited by Alexp; 08 April 2007, 23:04.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioShut Up Fuck Up è anche nella mio set postato qui sotto...-.-
quindi preceduto di netto
Chiudiamo st' OT va.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNon ho detto che ho io i diritti, ho detto che è un marchio registrato. -.-
Chiudiamo st' OT va.
[/OT]nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioha ragione la tessora (ql ke kandiderò all utenta XD + bella del forum assieme a Videl92) XD parliamo italiano ke è meglio (alla quattrocchi)
cmq Gianlu lo so il farfallino.. ma mi ci sn voluti anni di esperienza x impararlo XD
cmq.....x rimanere it......alexp....carino come sempresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma grazie carissima;*
cmq.....x rimanere it......alexp....carino come semprenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
@ Bomber_93: Quando clicco sul link della tua foto mi salta fuori stò messaggio: Sono troppo pirla x essere visualizzato, senza offesa eh
Molto carina anche Mayumi nelle ultime 2 foto, secondo me si dovrebbe fare un sondaggio x decidere chi è la più bella del forum, visto che ci sono molte altre belle ragazze..sigpic
Comment
-
sei davvero una bella ragazza mayumiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio@ Bomber_93: Quando clicco sul link della tua foto mi salta fuori stò messaggio: Sono troppo pirla x essere visualizzato, senza offesa eh
Molto carina anche Mayumi nelle ultime 2 foto, secondo me si dovrebbe fare un sondaggio x decidere chi è la più bella del forum, visto che ci sono molte altre belle ragazze..NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosei davvero una bella ragazza mayumi
davvero mayumi sei veramente bella ^_^
Comment
Comment