Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Oddio Mystic!
    Intanto complimenti per l'8!
    Poi, che lingua!
    Ma grazie! Ma non ha nulla che non va.. E vorrei anche vedere XD
    Mole!

    Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    non c'è che dire Mysticgohanssj2....sei proprio un bel ragazzo
    e complimenti x l'otto
    Ammetto di non aver dato il meglio di me stesso in questa foto, anzi, direi l'esatto opposto..
    E col senno di poi scommetto che desidererò soltanto la sparizione della foto stessa.
    Ma ormai il danno è fatto.

    E grazie, st'otto me lo sono sudato XD

    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    ma sei emo?
    Ho una concezione tutta mia. Lo considero EMOzioni. Il resto non è che il contorno, depressione, esporsi.. Non fanno parte di me.

    Spero questo non incida troppo nei pregiudizi.

    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Azz che lingua lunga che c'hai!
    Scherzi a parte, sei davvero molto carino! ^__*
    Ma grazie ^_^
    Ma possibile che da una foto mediocre si riescano a tirare tutte ste conclusioni? XD Ho una linguaccia, ne vado fiero XD

    Last edited by Mysticgohanssj2; 10 May 2007, 18:18.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • meglio...perchè emo=merda.

      Comment


      • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        meglio...perchè emo=merda.
        Sagra del pregiudizio.
        Rispetto le tue idee e quelle degli altri.

        Rimango basito.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • rimani basito quanto vuoi, mio caro emo fighetto, ma è la dura realtà.
          Non sono uno che ha pregiudizi di solito.
          E' che gli emo li odio
          Magari tu sei solo di aspetto emo, ed è meglio.
          Mi fanno pena quelli che se dici loro di odiarli si tagliano le vene

          Comment


          • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            rimani basito quanto vuoi, mio caro emo fighetto, ma è la dura realtà.
            Non sono uno che ha pregiudizi di solito.
            E' che gli emo li odio
            Magari tu sei solo di aspetto emo, ed è meglio.
            Mi fanno pena quelli che se dici loro di odiarli si tagliano le vene
            Emo fighetto??

            Se è emo non può essere contemporaneamente fighetto, non trovi? E' un binomio che non va.

            Ti fanno pena gli emo? Invece di deridere le persone sensibili prova a tenerti determinate cose per te
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • non mi fanno pena le persone sensibili.
              Mi fanno pena le persone sensibili ai limiti.
              Quelli che sono sfigati cronici, che per attirare l'attenzione si feriscono
              quelli si che sono figati.
              E comunque si può essere emo e anche fighetti, se no quale sarebbe la funzione del frangettone?

              Comment


              • gli emo
                sono sfigati che hanno bisogno di attenzione..

                Comment


                • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  non mi fanno pena le persone sensibili.
                  Mi fanno pena le persone sensibili ai limiti.
                  Quelli che sono sfigati cronici, che per attirare l'attenzione si feriscono
                  quelli si che sono figati.
                  E comunque si può essere emo e anche fighetti, se no quale sarebbe la funzione del frangettone?
                  Non bisogna giudicare le persone dal modo in cui portano i capelli o dal modo in cui si vestono, di certo le cose importanti sono altre...

                  Il frangettone.... Mah... E dicevi di non aver pregiudizi...

                  Non credo che Mystic dicendo di essere emo abbia affermato di essere contemporaneamente sfigato. Questo è un TUO personalissimo giudizio... Tienilo per te, grazie!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Questo è un TUO personalissimo giudizio... Tienilo per te, grazie!
                    no, G lo voleva solo esternare, la sua compassione verso gli emo è persino troppo elevata per i miei gusti, poi...tutti quelli che si tagliuzzano i polsi, ma che lo facciano bene e una volta sola....cosi nn tormentano la gente con la loro "incomprensione"

                    nulla di personale contro mysticgohan eh...lui si è definito "diversamente" emo....poi sembra caratterialmente diverso

                    Comment


                    • Mystic, se non mi sbaglio, non ha mai detto di essere emo del tutto.
                      Meglio per lui, ho detto io.
                      D'altronde ognuno porta i capelli che vuole, non glielo vieta nessuno, nè tantomeno io...ma fino a ieri ognuno era libero di esprimere le proprie opinioni, vero? o mi sbaglio?
                      Se è cosi, queste prediche da suorina tienitele per te, grazie!

                      edit: ecco, mio fratello R si è espresso meglio di me in un certo senso

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        no, G lo voleva solo esternare, la sua compassione verso gli emo è persino troppo elevata per i miei gusti, poi...tutti quelli che si tagliuzzano i polsi, ma che lo facciano bene e una volta sola....cosi nn tormentano la gente con la loro "incomprensione"

                        nulla di personale contro mysticgohan eh...lui si è definito "diversamente" emo....poi sembra caratterialmente diverso
                        E lo sono. Semplicemente è fastidioso sentirsi giudicati sulla base di pregiudizi, sui quali sembra vi divertiate.

                        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        Mystic, se non mi sbaglio, non ha mai detto di essere emo del tutto.
                        Meglio per lui, ho detto io.
                        D'altronde ognuno porta i capelli che vuole, non glielo vieta nessuno, nè tantomeno io...ma fino a ieri ognuno era libero di esprimere le proprie opinioni, vero? o mi sbaglio?
                        Se è cosi, queste prediche da suorina tienitele per te, grazie!

                        edit: ecco, mio fratello R si è espresso meglio di me in un certo senso
                        Esatto, ma riguardiamo con calma il tutto. Vi siete basati sui vostri pregiudizi, taglio delle vene, depressione..
                        Ora dimmi se un individuo come quello ritratto in foto ha le caratteristiche da voi sopracitate.

                        Tralasciando questo, l'intervento di Bulma non è stato che un intervento per farvi pensare. Leggetelo con maggiore attenzione, non fermandovi sulle parole..

                        Troverete una persona capace di oltrepassare i limiti del pregiudizio e capace di conoscere una persona prima di giudicarla come invece, evidentemente, fate voi.
                        E dato che gli EMO sono persone, non è che se una parte di essi si taglia le vene e/o piange lo devono fare anche gli altri.

                        Spero soltanto che non facciate così anche con la gente per strada.
                        E lo immagino, è evidente che uno schermo e una tastiera fanno sentire voi e tanti altri al di sopra delle regole. Non del forum, dell'educazione.

                        Soprattutto verso Marta, che ha argomentato le proprie idee, al contrario di chi si diverte a svolgere equazioni di primo grado con incognita "emo" senza spiegare il proprio punto di vista.. Chissà perchè.

                        Terminiamo via MP la discussione, mi sembra di aver intasato abbastanza sto topic. XD
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • io faccio le righe storte anke cn la squadra
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • minkia ke fender ke tieni!!!
                            molto bella!!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              minkia ke fender ke tieni!!!
                              molto bella!!
                              Eheh!! Non se ne trovano più in giro di chitarre così!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • Bella chitarra Gianluca!!
                                Io sono indeciso su che adesivo mettere sul battipenna (piccione della Atticus o cuore nero spezzato? ), dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X