Che problema hai al collo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioChe problema hai al collo?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioEbbene eccomi.......finalmente mi sono decisa a postare due mie foto....
........allora.....premetto che:
1- so di non essere una gran bellezza
2- ....bah non so che altro.....a voi i commenti...........
metto in spoiler...per salvaguardare la salute dei deboli di cuore.......
....
non siate crudeli!!! ^^ XD !!!Last edited by SuperLuis; 13 January 2008, 02:48.
Comment
-
Ti stimo, utente sopra di me.
Comunque mi dispiace, ma hai l'avatar di Goku, quindi lei ti odia.Last edited by The Mystic; 13 January 2008, 12:54.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa sei vera o sei un ologramma?,sei bellisima,la ragazza più bella che abbia mai visto ,sono il vostro umile schiavo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTi stimo, utente sopra di me.
Comunque mi dispiace, ma hai l'avatar di Goku, quindi lei ti odia.
Comment
-
Alex quanto sei sprecato per quelle foto.
Torna ad abbracciare ombrelloni, ti prego *_______*
Cacalatte mi ha sempre affascinato come nick. O_OFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa sei vera o sei un ologramma?,sei bellisima,la ragazza più bella che abbia mai visto ,sono il vostro umile schiavo
( tra tutte e 5 le foto che ho postato, ti piace proprio quella venuta peggio...u_U... )
skerzo, grazie ancora...^^
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTi stimo, utente sopra di me.
Comunque mi dispiace, ma hai l'avatar di Goku, quindi lei ti odia.
in ogni caso hai ragione, ODIO GOKU...
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocaruccia davvero lpdsThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioAlex quanto sei sprecato per quelle foto.
Torna ad abbracciare ombrelloni, ti prego *_______*
Cacalatte mi ha sempre affascinato come nick. O_O
le posterò appena possibile ^^nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment