Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNon lo dite a nessuno eh..Ma Vegeta tradisce Bulma con me! xò lei nn lo sa...quindi shhh!
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah si terremo nascosto il segreto...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio-_-' no commentsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioxDOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiomma... sai princpess non pensavo avessi 14 anni... complimentisigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiosembri uno della mia cittàIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Ragazzi , rivolto verso tutti gli amorini di Princess
ma vi rendete conto che state sbavando come dei matti?
Pare che non avete mai visto una donna , o almeno una Ragazza carina.
Cmq , preferirei vedere meno sbavate se e possibile , credo che princess abbia fatto più fan di Hilary Duff , cmq ce ne sono di Ragazze molto più carine , senza offesa per Princess , Anzi.......sei una Ragazza carina.
P.s=Ognuno ha i suoi Gusti.
P.s 2=Se è possibile vorrei che sbavaste di meno , avete fatto 30 pagine di sbaverie sembrate molto redicoli......, senza offesa...(x chi non capisce sbavare intendo non solo quello ma anche figuratamente)...GrazieLast edited by FutureTrunks; 21 September 2006, 14:45.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Ai miei tempi i topic di foto facevano una brutta fine, tutti si vergognavano, nessuno la metteva.
Guardate adesso, tutti che mettono la foto, le ragazze sono tutte fighe e tutti che sbavano, ohimmena...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocerto ke le generazioni cambiano XD
cmq è vero siamo tt un pò allupati ma è ovvio qs è l' età e poi siamo maski
Beh certo che è l'età , ma penso che se fate così davanti una donna lei o potrebbe pensare ad uno uscito momentaneamente dal manicomio o uno nato in mezzo alla giungla.
P.S=Credetemi ad un mio amico è capitatosigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment