Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPaino=essere fico,serio,persona con tanto seriume...
che secondo me non è un'offesa...
nn l'avevo mai sentito Paino...uhuhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiocarinissimo alexpnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiograzie videl
scherzo...ihihihihLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiograzie videl
anche tu,crili,6 carino^_^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiograzie,grazie...ma me l'avevi già detto..
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
si mi bullo... nn posso?
scherzo ovviamente...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi mi bullo... nn posso?
scherzo ovviamente...
ahahahahahah...
probabilmenti se ti avessi detto questo in faccia e non scherzando mi avresti già gonfiato come nà zampogna...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma quanto avete pagato quella stecca in francia?
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioahòòòòò...ahòòòòò.....ma ke stà à fà..?!?!?!...ebbattene bà...
ahahahahahah...
probabilmenti se ti avessi detto questo in faccia e non scherzando mi avresti già gonfiato come nà zampogna...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment