Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4
    il piu altoc penso sia stato giant gonzales 236 cm....il piu basso non so.... il piu chiatto yokozuna....270 kg (ua che bestia) si mangiava 12 uova a pranzo, e due chili di carne
    bè, GIANT GONZALES è stato il più alto wrestler in assoluto mai esistito, sicuramente la sua altezza si aggirava attorno a 230 cm! il più ciccione
    era YOKOZUNA, ma il più basso non so che dirti! Ce ne sono molti di wretsler bassi tra i cruiserweight! Adesso, parlando seriamente e ricordandovi che il grande Y2J ha battuto nella stessa sera due ragazzotti come STEVE AUSTIN & THE ROCK e ricordandovi che KURT ANGLE è il più tecnico wrestler in circolazione (tutto questo giro per spiegarvi chi sono i miei idoli!), vi chiedo se siete a conoscenza di chi siano i wrestler più decorati della storia della WWE, e mi riferisco unicamente ai titoli vinti in WWE!

Comment

allora sicuramente ric flair con 16 titoli mondiali e triple h con 10.... undertaker non ha vinto moltissimi titoli mondiali ma è stato undisputed champion ed è la superstar piu osannata nella wwe.... è amato dalle altre superstar ed è il leader dello spogliatoio di smackdown...da consigli a chiunque ed è un 'amicone' il contrario della sua gimmick

Comment

Big show ha totalizzato 1 record
        e l' unico campione wcw wwe ecw
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

verissimo, BIG SHOW detiene que record! Anche KURT però detiene il record di essere l'unico wrestler ad aver vinto titolo WWE (senza contare tutti i vari titoli minori, tipo intercontinentale e robe varie), WCW e MEDAGLIA D'ORO! prima di lui ci si era avvicinato solo THE IRON SHEICK!

poi adesso vi posto una tabella con i campioni più decorati della WWE (ricordandovi che RIC FLAIR, la maggior parte dei titoli li ha vinti in WCW), devo solo aggiornare una cosa e poi siamo a posto!

Comment

pero che brutto sentire il titolo intercontinentale 'titolo minore' e pensare che prima un wrestler vincendo il tit intercontinentale realizzava un sogno.....
            mi scuso per ric flair me avevo dimenticato che li aveva vinti in wcw.

P.S. ho deciso di non postare piu i risultati spoiler ok? cmq per che vuole saperli basta che vada nel sito ufficiale wwe....

Comment

tranquillo, capita di sbagliare, sono venialità! Anche a me dispiace che il glorioso titolo intercontinentale sia di fatto un titolo minore!
              allora, ecco la tabella:

HULK HOGAN:6 titoli WWE vinti e 0 titoli WORLD HEAVYWEIGHT
              BRET HART:5 titoli WWE e 0 HEAVYWEIGHT
              SHAWN MICHAELS : 3 titoli WWE e 1 HEAVYWEIGHT
              UNDERTAKER: 4 titoli WWE e 0 HEAVYWEIGHT
              STEVE AUSTIN :6 titoli WWE e 0 HEAVYWEIGHT
              MANKIND: 3 titoli WWE e o heavyweight
              TRIPLE H: 5 titoli WWE e 5 HEAVYWEIGHT
              BROCK LESNAR: 3 titoli WWE e 0 HEAVYWEIGHT
              KURT ANGLE:4 titoli WWE e 1 HEAVYWEIGHT
              THE ROCK:7 titoli WWE e 0 HEAVYWEIGHT

scusate il disagio, ho dovuto riadattare la tabella, per i regni più lunghi di ciascun wrestler, se proprio lo volete sapere, ve lo dirò separatamente! GRAZIE
              Last edited by WWJ ¬¬; 30 July 2006, 15:54.

Comment

[QUOTE=white wolf jericho]tranquillo, capita di sbagliare, sono venialità! Anche a me dispiace che il glorioso titolo intercontinentale sia di fatto un titolo minore!
                allora, ecco la tabella:

wrestlers WWE TITLE WORLD HEAVYWEIGHT
                Number of title Longest reign Number of title
                HULK HOGAN 6 02\04\1989-01\041990 0
                [QUOTE] gia hulk hogan è stato l'unico a traghettare il titolo da una wrestlemania all'altra....bella lista...io fra poco postero la lista di tutte le royal rumble.

Comment

vabbè, ho dovuto editare il messaggio perchè era incasinato! se non sbaglio, anche ULTIMATE WARRIOR è riuscito a portare il titolo da una WM all'altra!
                  a proposito, sapete qual è stato il regno più lungo della storia della WWE, tralasciando quello femminile di FABOULOUS MULA, mantenuto per circa 30 anni?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    vabbè, ho dovuto editare il messaggio perchè era incasinato! se non sbaglio, anche ULTIMATE WARRIOR è riuscito a portare il titolo da una WM all'altra!
                    a proposito, sapete qual è stato il regno più lungo della storia della WWE, tralasciando quello femminile di FABOULOUS MULA, mantenuto per circa 30 anni?
                    Quello di Bruno Sammartino che conquistò il titolo il 17 maggio 1963 al Madison Square Garden contro Boddy Rogers per poi perderlo il 17 gennaio 1971...

Naturalmente senza cercare nelle enciclopedie, che ci crediate o no, me lo ricordo a memoria!!!
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

questi sono i risultati di tutte le royal rumble disputate
                      ANNO VINCITORE ULTIMO ELIM.
                      1988 hacksaw one man gang
                      jim duggan
                      1989 big john studd ted di biase
                      1990 hulk hogan mr. perfect
                      1991 hulk hogan earthquake
                      1992 ric flair sid justice
                      1993 yokozuna randy savage
                      1994 bret hart e lex luger (sono co-vincitori della rumble)
                      1995 shawn michaels british bulldog
                      1996 shawn michaels diesel
                      1997 steve austin bret hart
                      1998 steve austin the rock
                      1999 vince mcmahon steve austin
                      2000 the rock big show
                      2001 steve austin kane
                      2002 triple h kurt angle
                      2003 brock lesnar undertaker
                      2004 chris benoit big show
                      2005 batista john cena
                      2006 rey mysterio randy orton (o hhh)
                      Last edited by The G; 30 July 2006, 16:07.

Comment

scusate il layout ma io ho scritto largo ma viene cosi...

Comment

niente di niente! ho girato apposta per tutta pizzoferrato un altro poco e non c'è neanche una targhetta! pero non è giusto è stato un grandissimo wrerstler

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                            niente di niente! ho girato apposta per tutta pizzoferrato un altro poco e non c'è neanche una targhetta! pero non è giusto è stato un grandissimo wrerstler
                            senza dubbio è il più grande wrestler italiano mai esistito!

Comment

ma quando maI? il piu grande è nunzio

Comment

gia mi vergogno per vito!!!

Comment

Working...
                                X