Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiocomunque se mi chiamate per cognome mi fate sentire vecchio =__= XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioFai lo stesso ragionamento ecclesiastico " cedere alle tentazioni è peccato" ,quello che dice è "scappare dalle tentazioni".beh, io invece dico che le tentazioni vadano vissute ,capite e poi avere la FORZA di allontanarsene,e una volta che ne conosci la natura allora non potranno mai piu influenzarti.
e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobella questa a le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.
e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
Ciao, apro questo topic per chiedervi se vi và chi di voi si fà le canne, quante al giorno/settimana/mese e di che cosa!?
voi potreste rispondere meglio prevenire che curare allora che le sigarette, i videogiochi, la televisione, la musica, il computer, ecc ecc ecc dovrebbero essere illegali pechè queste cose e tante altre posso alterare in modo diverso la percezione della realtà e portare a fare gesti non adeguati alla societàC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
io non fumo e nn mi drogo e naturalmente non bevo
pensate che non bevo nemmeno la birrasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobella questa a le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggioquoto lemora in pieno..sei grande..bravissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
nn è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
nn è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...Originariamente Scritto da seripann è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioHai espresso il mio concetto pensando ..di ribattermi contro : Aprite gli occhi ragazzi non fermatevi alla vostra idea del mondo, ma andate a vedere come stanno realmente i fatti.
Certo che non è detto, Dipende da TE, questo significa avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.Significa non essere vittime dell' esterno,ma riuscire a viverci ed esserne poi distaccati.Se si ha sempre paura di essere influenzati dal male non si va avanti bella mia ,essere forti significa riuscire a fronteggiare quello che ti sta davanti e non proteggersi con le proprie sicurezze ,ma avere il coraggio di scoprire se le nostre certezze sono vere oppure no.
Comment
Comment