Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da seripa
    si può paragonare la birra (o le birre) fatte con gli amici x divertirsi senza esagere a una dose fatta x assuefazione?!!?!?!?!?!!?!?
    quoto pienamente
    X DREAM i migliori

Comment

Fazzini a te cadono le braccia a me qualcos'altro.....

Comment

comunque se mi chiamate per cognome mi fate sentire vecchio =__= XD

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
          comunque se mi chiamate per cognome mi fate sentire vecchio =__= XD
          Anche nella realtà mi capita di chiamare gli altri per cognome XD

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
            Fai lo stesso ragionamento ecclesiastico " cedere alle tentazioni è peccato" ,quello che dice è "scappare dalle tentazioni".beh, io invece dico che le tentazioni vadano vissute ,capite e poi avere la FORZA di allontanarsene,e una volta che ne conosci la natura allora non potranno mai piu influenzarti.
            bella questa a le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.

e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

a me mi chiamano o fazzini o dottore. l'ultimo da poco =__=' XD
              ma basta OT

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                bella questa a le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.

e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
                esatto, con la differenza che con la droga danneggio me stesso. insomma, il metodo lemora777 non è applicabiile al contesto.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio

Ciao, apro questo topic per chiedervi se vi và chi di voi si fà le canne, quante al giorno/settimana/mese e di che cosa!?
                  certo che ne hai di fantasia come ti è venuto in mente? comunque io non ho mai fumato canne anche se motli me lo hanno proposto io ho sempre rifiutato perchè lo trovo immorale ma no ho niente in contrario che qualcun'altro si fumi le canne anche perchè per me la cosa non dovrebbe essere illegale perchè anche se alterano la percezione della realtà e da anche altri disturbi (che per chi si fa sono piaceri) ma ciò non toglie che finchè non fa male a nessuno non fa niente di male, se dovesse fare del male a qualcuno ne pagherà le conseguenze come se lo avesse fatto da lucido solo che poichè era fatto sarà pinito più severamente
                  voi potreste rispondere meglio prevenire che curare allora che le sigarette, i videogiochi, la televisione, la musica, il computer, ecc ecc ecc dovrebbero essere illegali pechè queste cose e tante altre posso alterare in modo diverso la percezione della realtà e portare a fare gesti non adeguati alla società
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

io non fumo e nn mi drogo e naturalmente non bevo
                    pensate che non bevo nemmeno la birra
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio

Proprio qui sta il punto: per uscire dalla dipendenza devi sviluppare una grande DOSE di VOLONTA',questo rende FORTI. Se si ha sempre paura di questo tipo di esperienze pensando che poi si formi una dipendenza significa non avere fiducia in se stessi,ergo della propria volontà di uscirne.la droga sarà sempre piu forte di te,mentre con il "metodo Lemora" ( ) sei tu ad avere il potere Quando sei nel bel mezzo del caos devi tirar fuori tutto te stesso per uscirne(quando hai deciso che l esperienza puo essere conclusa perchè l hai capita).Non voler buttarsi denota debolezza di carattere, come del resto non avere la forza di uscirne.Vivere esperienze (cioè cose nuove) significa crescere davvero interiormente perchè sei entrato a far parte di un mondo che non conosci e tutto cio che non rientra nella nostra conoscenza è fonte di istruzione.Sono le famose "lezioni di Vita" , ma per poter capire qualcosa bisogna entrare a farne parte,e una delle tante cose che non riuscite a capire è che io non sto parlando di provare a drogarsi perchè sò che è sbagliato,ma del resto se non si provano le cose "sbagliate" come facciamo a sapere che noi facciamo le cose "giuste"?Vivremo solo di illusioni e pure ideologie.Andate a vedere se le vostre idee corrispondono alla realtà.Nell' esperienza si annulla il bene e il male, c è solo evoluzione.
                      Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
                      quoto lemora in pieno..sei grande..bravissimo
                      Grazie.. Cmq sono una ragazza!!

Comment

infatti. non si esce e entra come da una stanza. tra parentesi, quando credi di esserne uscito è il momento buono che ci rientri. ti posso fare una moltitudine di esempi anche famosi.

Comment

la volonta puo tutto, anche rompere i muri piu duri
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

bella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
                            nn è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...
                            quoto. non tutti sono capaci di uscirne. tu sei forte, le mie congratulazioni, ma non sono tutti come te

sigpic

Comment

bella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
                              Hai espresso il mio concetto pensando ..di ribattermi contro : Aprite gli occhi ragazzi non fermatevi alla vostra idea del mondo, ma andate a vedere come stanno realmente i fatti.
                              Certo che non è detto, Dipende da TE, questo significa avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.Significa non essere vittime dell' esterno,ma riuscire a viverci ed esserne poi distaccati.Se si ha sempre paura di essere influenzati dal male non si va avanti bella mia ,essere forti significa riuscire a fronteggiare quello che ti sta davanti e non proteggersi con le proprie sicurezze ,ma avere il coraggio di scoprire se le nostre certezze sono vere oppure no.

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
                                Hai espresso il mio concetto pensando ..di ribattermi contro : Aprite gli occhi ragazzi non fermatevi alla vostra idea del mondo, ma andate a vedere come stanno realmente i fatti.
                                Certo che non è detto, Dipende da TE, questo significa avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.Significa non essere vittime dell' esterno,ma riuscire a viverci ed esserne poi distaccati.Se si ha sempre paura di essere influenzati dal male non si va avanti bella mia ,essere forti significa riuscire a fronteggiare quello che ti sta davanti e non proteggersi con le proprie sicurezze ,ma avere il coraggio di scoprire se le nostre certezze sono vere oppure no.
                                ma questo comprta il rischio di esserne COMPROMESSI! non tutti ne sono "immuni"

sigpic

Comment

Working...
                                X