Ciao, apro questo topic per chiedervi se vi và chi di voi si fà le canne, quante al giorno/settimana/mese e di che cosa!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
. . . . . . . . . .
cmq no mai e poi odio anke il fumo passivo, NO GRAZIE nn sn interessato!
Comment
-
non fumo. e figuriamoci se l'idea di provare mi passa per l'anticamera del cervello!!
e sinceramente trovo ripugnante vedere gente che se le fa per sembrare grande o altro. sono solo sfigati...dire che le canne non sono droga è da coglioni...quindi io metto un NO categorico!
Comment
-
Ficcatevi le canne su per il buco del culo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioMOD ELIMINATE! è ILLEGALE!
Inoltre non mi pare si stia incitando nessuno a fare uso di sostanze stupefacenti quindi non vedo il problema.
Tra l'altro il consumo di sostanze stupefacenti per uso personale mi risulta sia stato depenalizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFiccatevi le canne su per il buco del culo.X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioMOD ELIMINATE! è ILLEGALE!
e già che ci siete perchè nn lo bannate temporaneamente (2-3 giorni basterebbero)Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE quindi, è illegale anche rubare (e molte altre cose) ma questo non vi ha vietato di parlarne nel topic delle bravate.
Inoltre non mi pare si stia incitando nessuno a fare uso di sostanze stupefacenti quindi non vedo il problema.
Tra l'altro il consumo di sostanze stupefacenti per uso personale mi risulta sia stato depenalizzato.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFiccatevi le canne su per il buco del culo.Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE quindi, è illegale anche rubare (e molte altre cose) ma questo non vi ha vietato di parlarne nel topic delle bravate.
Tra l'altro il consumo di sostanze stupefacenti per uso personale mi risulta sia stato depenalizzato.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment