Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MOD ELIMINATE! è ILLEGALE!
e già che ci siete perchè nn lo bannate temporaneamente (2-3 giorni basterebbero)
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
non fumo. e figuriamoci se l'idea di provare mi passa per l'anticamera del cervello!!
e sinceramente trovo ripugnante vedere gente che se le fa per sembrare grande o altro. sono solo sfigati...dire che le canne non sono droga è da coglioni...quindi io metto un NO categorico!
Mai fumato nè siringato,ne pasticcato,ma sono iper fatto di fumo passivo,visto che quando entri nei cessi della mia scuola c'è un fungo atomico verde...
E quindi, è illegale anche rubare (e molte altre cose) ma questo non vi ha vietato di parlarne nel topic delle bravate.
Inoltre non mi pare si stia incitando nessuno a fare uso di sostanze stupefacenti quindi non vedo il problema.
Tra l'altro il consumo di sostanze stupefacenti per uso personale mi risulta sia stato depenalizzato.
E quindi, è illegale anche rubare (e molte altre cose) ma questo non vi ha vietato di parlarne nel topic delle bravate.
Inoltre non mi pare si stia incitando nessuno a fare uso di sostanze stupefacenti quindi non vedo il problema.
Tra l'altro il consumo di sostanze stupefacenti per uso personale mi risulta sia stato depenalizzato.
ok, scuza
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ma questo dove in olanda o in jamaica???
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Comment