ma ti pare. se hai meritato un complimento da me, allora hai fatto davvero una bella cosa. XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
per l'inutilità delle domande, effettivamente è una domanda al pari di questa "avete freddo?". per quanto riguarda le cose private, chi è davvero convinto di fumare lo scrive, perchè altrimenti significa che non l'ha accettato e non è convinto di fumare. comunque mi pare che la domanda fosse se l'abbiamo mai fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio, mandos, veramente nn ho mai nè fumato nè m sn drogata... xò sono giovane...
xò ogni tanto bevo 1 bikkierino d vodka quando devo stare lucida fino a tardi...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Be io fumo la pipa accompagnata da tabacco alla vaniglia o al wishky,bourbon americano per la precisione.Non da il vizio.QUando mi viene voglia (ogni due giorni di solito) mi faccia una pipata e mi rilasso.Per l'alcol bevo limoncello pure io fatto da mio nonno
Comment
-
Io ho iniziato a 15 anni e ho smesso definitivamente a 18(e non solo canne). Dal canto mio, avendone fatto esperienza , la prima impressione che mi danno le persone che sputano a raffica cosi tanti pregiudizi mi infastidisce,perchè la mia idea è che queste persone hanno paura di fare qualunque tipo di esperienza un po piu complessa,trasgressiva,non conoscono cio di cui parlano ma sanno citare favolosamente le solite frasine :la droga fà male,la droga distrugge il cervello , la droga li, la droga là.Bene, avete ragione.Ma non dovreste esperimere pareri la cui base si fonda su supposizioni,ideali che avete voi su una determinata cosa di cui francamente non ne sapete Proprio nulla.Io continuo ad avere i miei sogni,continuo ad intraprendere strade evolutive,continuo a volermi sempre piu migliorare,continuo a non fermarmi su stili di vita preclusi dalla società(fra cui anche quella della droga),ma li vivo tutti ,e poi , una volta capito di cosa si tratta, me ne allontano, andando sempre avanti,scoprendo nuovi orizzonti e raggiungendoli,in un modo o nell' altro.E sono una persona che si è drogata,e non per un giorno,per 3 anni, ,abusando tutti i giorni ,all' inverosimile ,di queste sostanze temute,desiderate,sconosciute(a seconda della persona).beh, questo dovrebbe farvi riflettere su quanto non sapete sulle droghe,e sulle persone che ne fanno uso.E vi dovrebbe far capire di non avere appunto cosi tanti pregiudizi.E con questo vi dico anche che fate bene a non farlo, Io sono Io,e ho potuto farlo e uscirne addirittura arricchita ma questo non vale per tante altre persone.Dipende dalla consapevolezza del soggetto.Last edited by Lemora777; 16 September 2006, 20:13.
Comment
Comment