Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che schifo..
    Il mondo fa veramente schifo, le persone a cui tieni di più spariscono, altre scappano e alcune non le rivedrai mai più ne sentirai.
    Io non capisco perchè in questo schifo di mondo le sfortune capitano ad alcuni mentre altri vivono felici con tutto ciò che vogliono o magari con tutto l'indispensabile; poi ci sono altre categorie di persone e cioè quelle che si accontentano di poco e vivono al limite del vivibile e quelle che devono sofrrire continuamente tra situazioni belle e orribbili.
    Se non ci avesse portati a questo mondo imperfetto e non avesse creato delle persone così disumane niente di tutto ciò sarebbe successo.
    Se non ci avesse buttati tutti quanti dentro questo cesso le cose non sarebbero mai andate così e non continuerebbero ad andarci.
    Dio non esiste e se esiste è UN BASTARDO!!!

La mia firma di Forumfree non poteva mancare e ripeto che non ci avrebbe spediti in questo mondo di merda e regrediti a scimmie ( per quanto vi riguarda ) se vi avesse amati.
    Dio supremo non esiste cioè si esiste XD però dopo i Kaiohshin non c'è nessuno.
    Last edited by Goge; 19 September 2006, 15:24.

Comment

ah
      no aspetta mi era sembrato di apprezzare l'ironia...
      la chiave è riflettere. tu sapresti creare un mondo migliore? bene, fallo! fallo e crederò in te, giuro. dimmi perchè ti alzi tutte le mattine, intendo spiegamelo con un ragionamento sensato, e venererò te.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        ah
        no aspetta mi era sembrato di apprezzare l'ironia...
        la chiave è riflettere. tu sapresti creare un mondo migliore? bene, fallo! fallo e crederò in te, giuro. dimmi perchè ti alzi tutte le mattine, intendo spiegamelo con un ragionamento sensato, e venererò te.
        Uhm, NON si può creare un mondo migliore...Al massimo si può provare a migliorarlo...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

St&#242; dicendo che Dio non &#232; il Dio buono buono come lo credono in molti, non che io ho i super poteri. ._.

Comment

&#232; quello che ho detto io veramente. ma a te piace pensare che se quel granello di polvere non ne ha scontrato un altro pi&#249; violentemente di quanto accaduto &#232; solo per caso? allora non ha senso che ti alzi ogni mattina.
            comunque gi&#224; questo &#232; un modo pi&#249; adatto di affrontare il problema. non ha senso dire che Dio non esiste e basta perch&#232; il mondo non ti piace, perch&#232; la verit&#224; &#232; che il mondo non ti piace perch&#232; non credi in Dio. quando qualcuno sapr&#224; spiegarmi perch&#232; secondo lui non esiste allora lo ascolter&#242; molto attentamente...

il post era per francesca92. so bene che non hai il potere di farlo. appunto! non hai capito ancora?

Comment

sono inutili tutti questi messaggi... ricordatevi che non sappiamo niente... che ne sai che dio esiste o non esiste... oppure che siamo degli animali che stiamo popolando il pianeta per poi diventare degli schiavi... io so solo una cosa... IO ESISTO PERCHE VIVO
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

non basta aker. se bastasse nessuno si chiederebbe se Dio esiste.

Comment

non basta aker. se bastasse nessuno si chiederebbe se Dio esiste.
                  eppure ci vuole un bel coraggio a dire di credere in dio o di essere atei...
                  io mi reputo ateo... ma finche non so niente non so...
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

che fai non prendi posizione? sei dell'udeur? XD
                    non saprai mai niente, quindi equivale a dire che te ne freghi.

Comment

Dottor House veramente quello che si sente Dio sei tu.... Uccidi e resusciti la gente come se fosse una cosa normale.

A me questo mondo f&#224; schifo... stop! non &#232; tanto per quello che abbiamo ma per quello che hanno alcune persone e altre no... Ognuno la vede come vuole.

Comment

che fai non prendi posizione? sei dell'udeur? XD
                        non saprai mai niente, quindi equivale a dire che te ne freghi.
                        1&#176;io dico che sono ateo(credo che non esista... non ne sono certo!!!)
                        2&#176;io odio quelli dell useur perche sono sempre con quelli che vincono!!!
                        3&#176;mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          serap quella è solo paura e non un credo religioso.
                          E' vero che stiamo nello stesso forum ma non parliamo spesso, però è anche vero che la realtà fà male ma bisogna affrontarla e non ci si può nascondere dietro ad una speranza di cui non forse non avrai mai risposta al tuo dilemma esistenziale.
                          Non sò quanti anni tu abbia, sò solo che te lo dico più che come un amico.. come un fratello.
                          La fede, il bisogno di credere in qualcosa è nato con l'uomo...Dio ha iniziato ad esistere qnd l'uomo ha preso coscienza di sè...
                          Dio non è che la proiezione della nostra paura di finitezza e dell'infinito che ci circonda...forse...
                          Infatti io ancora nn so se avere fede o meno, in qst momento ne ho bisogno appunto per paura, in altri momenti perchè mi sembra assurdo che tutto finisca qui....è confuso e contradditorio il mio discorso...lo riconosco...ma in questo momento è cio' che penso...

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                            La fede, il bisogno di credere in qualcosa è nato con l'uomo...Dio ha iniziato ad esistere qnd l'uomo ha preso coscienza di sè...
                            Dio non è che la proiezione della nostra paura di finitezza e dell'infinito che ci circonda...forse...
                            Infatti io ancora nn so se avere fede o meno, in qst momento ne ho bisogno appunto per paura, in altri momenti perchè mi sembra assurdo che tutto finisca qui....è confuso e contradditorio il mio discorso...lo riconosco...ma in questo momento è cio' che penso...
                            io quella la chiamo coscienza...

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                              IO ESISTO PERCHE VIVO
                              a sto punto è meglio dire come sostennero i latini:

COGITO ERGO SUM (penso perciò sono)
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Appunto!
                                Infatti se Dio fosse esistito davvero avrebbe evitato di mandarci in un posto cos&#236; e lasciarci rovinare la nostra vita in questo modo.
                                Ah si certo manda Ges&#249; quando si st&#224; bee e quando ce n'&#232; davvero bisogno non caga nessuno.

Il bisogno di credere c'&#232; perch&#232; si ha paura di quel che potrebbe succedere che ne s&#242; dopo la morte dopo una fatica del cavolo a questo mondo.
                                Chi crede perch&#232; &#232; convinto dell'esistenza di Dio &#232; un caso a parte, ripeto che ognuno ha le sue teorie

Comment

Working...
                                X