Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    io quella la chiamo coscienza...
    nn ho capito...

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
      a sto punto è meglio dire come sostennero i latini:

COGITO ERGO SUM (penso perciò sono)
      lo ha detto cartesio...
      scusate il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
        lo ha detto cartesio...
        scusate il doppio post
        non ricordavo di preciso chi

io resto sempre indeciso sul fatto.
        insomma:
        -c'è chi dice che il mondo fa schifo e che Dio non esiste perché non lo avrebbe lasciato diventare così
        -c'è chi però ribadisce che Dio il mondo perfetto lo ha dato all'uomo, ma EGLI lo ha rovinato rendendolo così.

a sto punto non so che pensare
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ancora sta cazzata del "se Dio fosse esistito ci avrebbe mandato in un mondo migliore"? il mondo è cambiato con l'arrivo dell'uomo. l'uomo non può aspettare con le braccia conserte che Dio migliori l'operato della gente sbattendo i piedi per terra e frignando come i bambini deficenti. è un'assurdità. il mondo come era era perfetto. e poi che ne sappiamo noi se Dio esiste dall'alto del suo essere cosa intende fare, cosa esistiamo a fare?

Comment

La stesso motivo per cui esistono tutte le altre cose.

Ma si sa L'uomo è insaziabile di Sapere e vuole sempre più Prove. Un po' come San Tommaso (Idea che secondo me è nata per scongiurare ogni dubbio.)
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

e perch&#232; esistono tutte le altre cose? ma che risposte sono? sono le risposte che darebbe la mia prof di biologia. del cazzo. come i bambini, e come la biologia che non sa il perch&#232; di niente, quando ci si pongono domande alle quali non si sa rispondere si preferisce dire "perch&#232; &#232; cos&#236;".

Comment

no &#232; pi&#249; comodo dire "opera di Dio"
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Appunto!
                  Infatti se Dio fosse esistito davvero avrebbe evitato di mandarci in un posto così e lasciarci rovinare la nostra vita in questo modo.
                  Ah si certo manda Gesù quando si stà bee e quando ce n'è davvero bisogno non caga nessuno.

Il bisogno di credere c'è perchè si ha paura di quel che potrebbe succedere che ne sò dopo la morte dopo una fatica del cavolo a questo mondo.
                  Chi crede perchè è convinto dell'esistenza di Dio è un caso a parte, ripeto che ognuno ha le sue teorie
                  dire questo ti fa onore... riesci a controllare come me la tua irrefrenabile voglia di sfogarsi su qualcosa che non esiste... sei un bravo ragazzo
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

ma nessun credente che abbia il cervello lo direbbe. io primo tra tutti. per otrnare sulla biologia, b&#232;, la prima cosa che questa materia ci tende a precisare &#232; che non ha la minima idea di cosa sia la vita. e il sapere dell'uomo si basa su materie che sono analoghe alla biologia...

Comment

• Senti secondo me &#232; cos&#236;!
                      Prima ci punisce mandandoci via dal suo giardino con le sue mele e per vendetta butta tutti qu&#236; e poi manda Ges&#249; in un periodo quasi di pace per predicare la sua parola ed invece di aiutare i poveretti che non hanno colpa delle pazie di uomini folli ( vedi Hitler ) lascia tutti nel bagno di sangue.

Io credo pi&#249; alla teoria dei rettiliani.

Grazie akerbabber e condivido con te. ^^

Comment

• ma allora lo vedi che si parla senza il consenso del cervello? ancora credi alla mela e alla foglia di fico? sono allegorie. spiegazioni date dall'uomo. su Ges&#249; non c'&#232; un solo vangelo che vada d'accordo con un altro, senza contare gli apocrifi. non entrare a parlare dei testi sacri perch&#232; non sono le fondamenta di una fede.
                        se vuoi saperlo poi sono stati gli ebrei a vendere le armi a hitler...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Senti secondo me è così!
                          Prima ci punisce mandandoci via dal suo giardino con le sue mele e per vendetta butta tutti quì e poi manda Gesù in un periodo quasi di pace per predicare la sua parola ed invece di aiutare i poveretti che non hanno colpa delle pazie di uomini folli ( vedi Hitler ) lascia tutti nel bagno di sangue.

Io credo più alla teoria dei rettiliani.

Grazie akerbabber e condivido con te. ^^
                          Beh allora questo nn mi sembra molto il DIO misericordioso di cui si dice tanto.... X una persona ne abbandona miliardi..... Complimenti...
                          Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                            ma allora lo vedi che si parla senza il consenso del cervello? ancora credi alla mela e alla foglia di fico? sono allegorie. spiegazioni date dall'uomo. su Gesù non c'è un solo vangelo che vada d'accordo con un altro, senza contare gli apocrifi. non entrare a parlare dei testi sacri perchè non sono le fondamenta di una fede.
                            se vuoi saperlo poi sono stati gli ebrei a vendere le armi a hitler...
                            acusa lui ha detto della teoria dei rettiliani
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• no, solo nell'ultima riga parla dei rettiliani

Comment

• reg&#224; &#232; inutile litigarci sopra xk&#232; le risposte le avremo forse sl dp la morte fink&#232; siamo in vita ogniuno in base a sue idee o esperienze. X esempio io sn tanto crednte xk&#232; c'&#232; stato un periodo dv bestemmiamo cm un maiale e tt st&#232; cose qua e mi andava tt male sia a scuola ke nel resto della vita poi ho incominciato a pregare e ha nn fare + ql cazzate ke facevo prima e da allora mi &#232; andata sempre bene. Qn ovviamente attraverso qs esperienza ke vivo tt' ora mi ha fatto crescere la mia fede
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X