Originariamente Scritto da akerbabber
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioa sto punto è meglio dire come sostennero i latini:
COGITO ERGO SUM (penso perciò sono)
scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggiolo ha detto cartesio...
scusate il doppio post
io resto sempre indeciso sul fatto.
insomma:
-c'è chi dice che il mondo fa schifo e che Dio non esiste perché non lo avrebbe lasciato diventare così
-c'è chi però ribadisce che Dio il mondo perfetto lo ha dato all'uomo, ma EGLI lo ha rovinato rendendolo così.
a sto punto non so che pensare
Comment
-
ancora sta cazzata del "se Dio fosse esistito ci avrebbe mandato in un mondo migliore"? il mondo è cambiato con l'arrivo dell'uomo. l'uomo non può aspettare con le braccia conserte che Dio migliori l'operato della gente sbattendo i piedi per terra e frignando come i bambini deficenti. è un'assurdità. il mondo come era era perfetto. e poi che ne sappiamo noi se Dio esiste dall'alto del suo essere cosa intende fare, cosa esistiamo a fare?
Comment
-
La stesso motivo per cui esistono tutte le altre cose.
Ma si sa L'uomo è insaziabile di Sapere e vuole sempre più Prove. Un po' come San Tommaso (Idea che secondo me è nata per scongiurare ogni dubbio.)sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
e perchè esistono tutte le altre cose? ma che risposte sono? sono le risposte che darebbe la mia prof di biologia. del cazzo. come i bambini, e come la biologia che non sa il perchè di niente, quando ci si pongono domande alle quali non si sa rispondere si preferisce dire "perchè è così".
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAppunto!
Infatti se Dio fosse esistito davvero avrebbe evitato di mandarci in un posto così e lasciarci rovinare la nostra vita in questo modo.
Ah si certo manda Gesù quando si stà bee e quando ce n'è davvero bisogno non caga nessuno.
Il bisogno di credere c'è perchè si ha paura di quel che potrebbe succedere che ne sò dopo la morte dopo una fatica del cavolo a questo mondo.
Chi crede perchè è convinto dell'esistenza di Dio è un caso a parte, ripeto che ognuno ha le sue teorieOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
ma nessun credente che abbia il cervello lo direbbe. io primo tra tutti. per otrnare sulla biologia, bè, la prima cosa che questa materia ci tende a precisare è che non ha la minima idea di cosa sia la vita. e il sapere dell'uomo si basa su materie che sono analoghe alla biologia...
Comment
-
Senti secondo me è così!
Prima ci punisce mandandoci via dal suo giardino con le sue mele e per vendetta butta tutti quì e poi manda Gesù in un periodo quasi di pace per predicare la sua parola ed invece di aiutare i poveretti che non hanno colpa delle pazie di uomini folli ( vedi Hitler ) lascia tutti nel bagno di sangue.
Io credo più alla teoria dei rettiliani.
Grazie akerbabber e condivido con te. ^^
Comment
-
ma allora lo vedi che si parla senza il consenso del cervello? ancora credi alla mela e alla foglia di fico? sono allegorie. spiegazioni date dall'uomo. su Gesù non c'è un solo vangelo che vada d'accordo con un altro, senza contare gli apocrifi. non entrare a parlare dei testi sacri perchè non sono le fondamenta di una fede.
se vuoi saperlo poi sono stati gli ebrei a vendere le armi a hitler...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSenti secondo me è così!
Prima ci punisce mandandoci via dal suo giardino con le sue mele e per vendetta butta tutti quì e poi manda Gesù in un periodo quasi di pace per predicare la sua parola ed invece di aiutare i poveretti che non hanno colpa delle pazie di uomini folli ( vedi Hitler ) lascia tutti nel bagno di sangue.
Io credo più alla teoria dei rettiliani.
Grazie akerbabber e condivido con te. ^^Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioma allora lo vedi che si parla senza il consenso del cervello? ancora credi alla mela e alla foglia di fico? sono allegorie. spiegazioni date dall'uomo. su Gesù non c'è un solo vangelo che vada d'accordo con un altro, senza contare gli apocrifi. non entrare a parlare dei testi sacri perchè non sono le fondamenta di una fede.
se vuoi saperlo poi sono stati gli ebrei a vendere le armi a hitler...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
regà è inutile litigarci sopra xkè le risposte le avremo forse sl dp la morte finkè siamo in vita ogniuno in base a sue idee o esperienze. X esempio io sn tanto crednte xkè c'è stato un periodo dv bestemmiamo cm un maiale e tt stè cose qua e mi andava tt male sia a scuola ke nel resto della vita poi ho incominciato a pregare e ha nn fare + ql cazzate ke facevo prima e da allora mi è andata sempre bene. Qn ovviamente attraverso qs esperienza ke vivo tt' ora mi ha fatto crescere la mia fedeX DREAM i migliori
Comment
Comment