Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan:

Sei piccola non puoi capire ^^ e poi sono pi&#249; forte di mio padre Super saiyan 3 <.< puah e invece Vegeta &#232; diventato Super saiyan 3 da poco.

Goten? mi sembra di averlo visto con una ragazza.. come si chiamava? ah si! Marion.

Comment

• Videl:

(con cantilena) ciao a tutti, sono Videl... blablablabla sono la fidanzata di Gohan.... blablablabla... si, il figlio di Goku, si proprio quello!
      io invece sono foglia di Mr. Satan il campione del mondo, si, quello che impegnandosi riesce a fare meno di una mazza, si proprio quello!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Gohan:

Oh ciao amore! una mazza? perch&#232;, si &#232; messo a giocare a beasball? &#176;-&#176;

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Gohan:

Sei piccola non puoi capire ^^ e poi sono più forte di mio padre Super saiyan 3 <.< puah e invece Vegeta è diventato Super saiyan 3 da poco.

Goten? mi sembra di averlo visto con una ragazza.. come si chiamava? ah si! Marion.
          e ricordiamo che ci è diventato per l'eccessivo sforzo al cesso
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

• radish:
            gohan tu nn sai ke tuo zio &#232; molto piu forte di quanto credi! nell'aldil&#224; mi sono allenato cos&#236; tanto ke riesco a diventare ssj 2 e presto anke ssj 3 principessa Bra nn si preoccupi ci penso io a eliminare goten
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Gohan:

Cacalatte quelle non sono competenze tue e dei cacalattiani? tanto finch&#232; ci sarl io a difendere la Terra, nessuno potr&#224; distruggerla!! me l'ha detto mio padre e ce la far&#242;!!! ( oh dai pap&#224; torna che mi secca, devo studiaaaree )

Zio lo sai che io sono pi&#249; forte di un Super saiyan 3? ^_^ e come ci sei diventato Super saiyan? ti sei incavolato perch&#224; pap&#224; e il signor Piccolo ti hanno fatto fuori?

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                radish:
                gohan tu nn sai ke tuo zio è molto piu forte di quanto credi! nell'aldilà mi sono allenato così tanto ke riesco a diventare ssj 2 e presto anke ssj 3
                Freizavediamo se buon sangue non mente)Guarda Raditz,un asino che vola!
                Swen,è la tua fine!

Comment

• Frieza:eccone n'altro
                  Swen,è la tua fine!

Comment

• Gohan:

Frieza vattene o ti faccio fuori come ho fatto mentre pap&#224; uccideva Janenba con Vegeta!

Comment

• Radish:
                      si gohan a causa d quel maledetto nammecciano sn diventato ssj cmq ki dice ke ti voglio eliminare? freezer l'unico asino ke vola sei tu
                      X Dream i migliori
                      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Bra: mi avete mai vista in azione??? io sono molto forte sapete???...dai fatevi sotto...io sono la principessa dei sayan e vi faccio fuori in un colpo!!!!!
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Radish:
                          freezer l'unico asino ke vola sei tu
                          Frieza(Cacchio,io credevo che fosse suo fratello l'asino che volava,vabbè farò finta di nulla):Bravo hai indoviato!
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• radish:
                            freezer posso eliminarti con una sola mano sparisci prima ke diventi ssj
                            X Dream i migliori

Comment

radish:
                              freezer posso eliminarti con una sola mano sparisci prima ke diventi ssj
                              non mi annoiare,mi fai ribrezzo con quel tic all'occhio!
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Gohan:

Frieza sparisci pulce: KAAAMEEEHAAMEEEE-HAAAAAAA!! * Frieza viene scaraventato a kilometri di distanza *

Non ci scoccier&#224; per un p&#242;.
                                Ok zio cosa sei venuto a fare qu&#236;?

Comment

Working...
                                X