Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Vegeta:

Ma lascia perdere, visto che è arrivata la donna, ho passato il compito a lei!

Allora, Kakaroth, per prima cosa, facciamo fuori Bu, e dopo quel bastardo di Freezer che ho ancora i conti in sospeso con lui. Poi qualsiasi altro di quelli che si chiamano cattivi perché hanno osato invadere il nostro raduno.

*E tutto questo prima delle 8 perché se no perdiamo il tavolo*
    Ok, che già comincio a sentire un certo languorino!
    Ad ogni modo pensavo, mentre li facciamo fuori, me ne posso mangiare qualcuno per antipasto?

Comment

• Radish:
      kakaroth goditi i tuoi ultimi istanti di vita xke molto presto verrò ad ucciderti! mi allenerò fino ad arrivare al livello di ssj!!
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Vegeta:

Ma Kakaroth, fai schifo!!! Comunque fai come ti pare, basta che non ti metti a fare i rutti...

Mah Kakaroth, pure il pirla di tuo fratello è arrivato ora, dobbiamo sbrigarci!

*Poi gli antipasti sono già ordinati*

E donna!! E' meglio per te che fai come ti dico io, se no quel giochetto di stasera lo puoi considerare cancellato. Hai capito?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
          Radish:
          kakaroth goditi i tuoi ultimi istanti di vita xke molto presto verrò ad ucciderti! mi allenerò fino ad arrivare al livello di ssj!!
          Freezer:ma ce l'avete tutti con me???
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

• oh frezer allora chi era che mi vendeva i frigoriferi?
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Frieza:non ne ho idea...bel fustacchione
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Vegeta:

Ma Kakaroth, fai schifo!!! Comunque fai come ti pare, basta che non ti metti a fare i rutti...

Mah Kakaroth, pure il pirla di tuo fratello è arrivato ora, dobbiamo sbrigarci!

*Poi gli antipasti sono già ordinati*

E donna!! E' meglio per te che fai come ti dico io, se no quel giochetto di stasera lo puoi considerare cancellato. Hai capito?
                Ok ok, cercherò di essere delicato nella digestione!
                Sì che l'ho visto il mio sfigato fratellone, ma si dai, facciamolo illudere ancora un pò, mi fa così pena....

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Ok ok, cercherò di essere delicato nella digestione!
                  Sì che l'ho visto il mio sfigato fratellone, ma si dai, facciamolo illudere ancora un pò, mi fa così pena....
                  Vegeta:

Meglio cosi... poi per tuo fratello... ci pensiamo noi.

A voce bassa:

*Allora... ho un'idea. Bassa il tuo livello di combattimento, lo faccio pure io, tanto quel incapace non sa individuare i livelli senza il rilevatore. Poi che ne so, lo colpiamo insieme cosi lo facciamo fuori in 10 secondi. Poi pensiamo agli altri*
                  sigpic

Comment

• Piccolo:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

*meditazione profonda*

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                    pizza
                    pizza appariiiii
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• che tipo di pizza devi dirlo altrimenti non appare
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• sono er mejo... ecco le pizza!... non 1 ma 6 wiiii

sono un mago yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
                        P.S.: sono tutte mie!
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Radish:
                          (parlando telepaticamente a vegeta) principe aspetto solo il suo ordine per fare fuori quel maledetto di un kakaroth
                          X Dream i migliori
                          Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                            Radish:
                            (parlando telepaticamente a vegeta) principe aspetto solo il suo ordine per fare fuori quel maledetto di un kakaroth
                            Pensa: ahhh vedi un pò, questo scemo è ancora sotto i miei controlli! Perfetto!

*A Radish*

Allora, Radish, vedo che non hai perso di tutto la ragione. Comunque, Kakaroth è affare mio, però se vuoi, puoi prendertela un pò con quel moccioso del figlio suo che ha osato toccare mia figlia!
                            sigpic

Comment

• Gohan:

Ciao zio ti ricordi di me? si sono Gohan! quel bambino che piangeva e che hai rinchiuso nella tua navicella eheh ti ricordi la testata? bene! ora guarda questo!! * si trasforma in Super saiyan *

La conosci la leggenda dei Super saiyan? bene io sono anche più forte di Vegeta! VEGETA RICORDATI CHE DEVO FARTI FUORI!!!! ahahah ora mi secca combattere e vado a studiare.

Comment

• Bra: papy stasera esco cn delle mie amike e torno un pò + tardi.....gohan non sei il + forse e cmq hai visto il mio goten???
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X