Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Goku: lo so, lo so! La conosco da quando avevo otto anni
    Comunque stai tranquillo, le ho dato il cellulare^_^
    Vegeta:

Kakaroth, questa me la pagherai!!!

*Comunque credi che telefoni? Poi che ne sappiamo, forse riusciamo a tornarci e mangiare gratis...*

buonasera grande Re Vegeta, cm và? tutto bene?
    Ah, Broly, allora vedo che ancora mi rispetti (Pensa: Non si è ancora fatto mia figlia, si vede). Si, va tutto benissimo, allora... ti do un'ordine, caccia via tutti i cattivi di questo raduno che ho da fare!
    sigpic

Comment

• mangiare troppo fa male lasciate che vi aiuti^^
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Gohan:

Ehm Vegeta io pensavo ad altro non ci pensavo neanche a questi scemi.. insomma devo fare sempre i lavori pesanti io? voi vi divertite a fare fuori i cattivi e io devo solo cacciarli uffa.

Comment

• Ginyu
          salve io sono cotto di Muten....
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
            Ginyu
            salve io sono cotto di Muten....
            ma tu non eri mortoO_o allora.... doppio makankosappo!!!
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Vegeta:

*Comunque credi che telefoni? Poi che ne sappiamo, forse riusciamo a tornarci e mangiare gratis...*

Ah, Broly, allora vedo che ancora mi rispetti (Pensa: Non si è ancora fatto mia figlia, si vede). Si, va tutto benissimo, allora... ti do un'ordine, caccia via tutti i cattivi di questo raduno che ho da fare!
              va bene mio re.
              Allora Ginew ke fai? rimani ancora qua? vuoi morire o preferisci essere inkkiappetato a sangue da Riff?
              X DREAM i migliori

Comment

Vegeta:

Goku: Certo che sì! Poi, se ti rendi disponibile per certe cose (sai, pare che anche lei avesse una cotta per te, vecchio marpione stempiato) il risultato è assicurato!

Comment

• drs.brief
                  uhhhh comè bella il fascio di luce gialla e comoda per dormire me la insegni? *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    Goku: Certo che sì! Poi, se ti rendi disponibile per certe cose (sai, pare che anche lei avesse una cotta per te, vecchio marpione stempiato) il risultato è assicurato!
                    Vegeta:

E beh, che posso fare se sono più affascinante di te, Kakaroth? Era ora che qualcuno riconoscesse la mia superiorità...

*E va beh, non era male, però mica sto qua a fare il gigolo per un paio di pizze, Kakaroth. E poi gli occhi dolci gli ha fatti prima per te, eh... è venuta a chiederti il TUO numero di telefono. Che poi non voglio problemi con la donna, capito?*

Broly, perfetto, fai un bel lavoro e posso pure pensare in ricompensarti!
                    sigpic

Comment

• Broly
                      thanks my king
                      X DREAM i migliori

Comment

Vegeta:

E beh, che posso fare se sono più affascinante di te, Kakaroth? Era ora che qualcuno riconoscesse la mia superiorità...

*E va beh, non era male, però mica sto qua a fare il gigolo per un paio di pizze, Kakaroth. E poi gli occhi dolci gli ha fatti prima per te, eh... è venuta a chiederti il TUO numero di telefono. Che poi non voglio problemi con la donna, capito?*

Broly, perfetto, fai un bel lavoro e posso pure pensare in ricompensarti!
                        Goku: Vegeta, dimentichi che la cameriera era miope ed era sprovvista di occhiali al momento!^^"

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Gohan:

Ehm Vegeta io pensavo ad altro non ci pensavo neanche a questi scemi.. insomma devo fare sempre i lavori pesanti io? voi vi divertite a fare fuori i cattivi e io devo solo cacciarli uffa.
                          Mi quoto. ç_ç

Comment

• ahahaha miope ecco perchè vi ha visti ed non è svenuta^^

Comment

• Vegeta:

Ma che stai a dire, era miope, mica era strabica!!!! Poi è stato DOPO che ha rimesso le lenti a contatto che ha visto che il figo del tavolo ero io e non tu! Comunque smettiamo con questi discorsi perché se no se ne accorgono tutti.

Kakaroth, non fuggire più, combattiamo!!

*Comunque ci stava pure quella del tavolo dietro che parlava con l'amica, si è fatta pure cascare il tovagliolo accanto a te, ti ha fatto un sorrisetto e tu manco te ne sei accorto. Sei proprio scemo, Kakaroth!*

E va beh, mezzosangue, dai, fai fuori tutti i cattivi che io devo combattere con tuo padre!

OT: Bardocksj non so chi sei... non metti il nome del personaggio
                              sigpic

Comment

Vegeta:

Ma che stai a dire, era miope, mica era strabica!!!! Poi è stato DOPO che ha rimesso le lenti a contatto che ha visto che il figo del tavolo ero io e non tu! Comunque smettiamo con questi discorsi perché se no se ne accorgono tutti.

Kakaroth, non fuggire più, combattiamo!!

*Comunque ci stava pure quella del tavolo dietro che parlava con l'amica, si è fatta pure cascare il tovagliolo accanto a te e tu manco te ne sei accorto. Sei proprio scemo, Kakaroth!*
                                Goku: Vegeta...non sono scemo, sono sposato!

Comment

Working...
                                X