Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ginyu
    Kakaroth finalmente ti ho trovato!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Broly
      ke stai facendo qua dentro eh? non rispetti l' ordini del tuo signore? vuoi morire?
      X DREAM i migliori

Comment

• ma guarda intendevo svenuta dala bellezza del principe *_*
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
          Goku: Vegeta...non sono scemo, sono sposato!
          Vegeta:

*E beh, pure io ho la donna e intanto me ne accorgo di queste cose... ma è meglio che lasciamo perdere perché pure la tua moglie non scherza*

Combattiamo, Kakaroth! Non tirarti più indietro!!!

*Kakaroth, ti ricordi del patto, questa volta vinco io, se no lo sai... niente cena la domenica!*

ma guarda intendevo svenuta dala bellezza del principe *_*
          Pensa: Ugh, adesso c'è pure la sciocca della mamma di Bulma...

Oh, Mrs. Briefs, tua figlia dov'è?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            Broly
            ke stai facendo qua dentro eh? non rispetti l' ordini del tuo signore? vuoi morire?
            Ginyu
            scusa capo...non posso menare qqc??!!
            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Broly
              NO! xkè il grande re Vegeta ha detto ke qua i cattivi nn sn ammessi, sl ci posso stare xkè in qs modo li mando via
              X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Vegeta:

*E beh, pure io ho la donna e intanto me ne accorgo di queste cose... ma è meglio che lasciamo perdere perché pure la tua moglie non scherza*

Combattiamo, Kakaroth! Non tirarti più indietro!!!

*Kakaroth, ti ricordi del patto, questa volta vinco io, se no lo sai... niente cena la domenica!*
                Goku: Certo Vegeta! Combatto come una mezza calzetta per farti vincere, certo che però sei caduto veramente in basso...^^"

Comment

• Gohan:

Eh si certo Vegeta devo farli fuori a convenienza shi shi..

Papà si tu sei un papà modello che a 5 anni mi aveva promesso che saremo andati di nuovo a pesca e infatti non ci siamo andati più *_* e poi tu si che ci tieni alla mamma, state sempre assieme e non litigate mai. ^_^

Papà, lo farò per te, tu hai detto che quando non ci sei devo difendere la Terra, lo farò!

Comment

• Vegeta:

KAKAROTH!!!!!!!!!! Sei proprio bastardo!!! A tutto c'è un limite. Combatti a piene forze, infame!!!!!

*Beh, Kakaroth, me la paghi, poi ho dei segretini da dirti, visto che vuoi giocare sporco!!*
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Vegeta:

KAKAROTH!!!!!!!!!! Sei proprio bastardo!!! A tutto c'è un limite. Combatti a piene forze, infame!!!!!

*Beh, Kakaroth, me la paghi, poi ho dei segretini da dirti, visto che vuoi giocare sporco!!*
                      Goku: oddio! Non vorrai mica...
                      *non vorrai mica spifferare il fatto che sono un grande fan dei teletubbies, vero Vegetuccio?*
                      Gohan, certo che sono un modello, ho vinto per dieci edizioni consecutive il titolo di miglior papà di dragon ball (minacciando i giudici, ma sono dettagli)!
                      Last edited by Kaiohshin87; 13 October 2006, 22:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Goku: oddio! Non vorrai mica...
                        *non vorrai mica spifferare il fatto che sono un grande fan dei teletubbies, vero Vegetuccio?*
                        Vegeta:

*Risata malvagia*

E non solo, caro Kakaroth... E non solo!!! Allora, che ne dici, smettila di fare lo spiritoso sbruffone, o devo svelare altri di segreti????
                        sigpic

Comment

• Broly
                          mio re vuole ke blokki Goku in modo da fare una americana?
                          X DREAM i migliori

Comment

• Gohan:

Umh.. segreti.. mm.. vediamo.. Beh l'anno scorso si è comprato lo zaino di Winnie the Pooh e ieri sono dovuto andare a comprargli i pampers perchè soffre di incontinenza ma capita a tutti vero papà? ^_^

Comment

• Ginyu
                              sisi va benissimo...scambio corpo con Goku!!!

Comment

• Broly
                                Ginew è ke cazzo? allora parlo cn un muro? t' ho detto ke qua il sig. Vegeta nn te vuole!
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X