Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
*E beh, pure io ho la donna e intanto me ne accorgo di queste cose... ma è meglio che lasciamo perdere perché pure la tua moglie non scherza*
Combattiamo, Kakaroth! Non tirarti più indietro!!!
*Kakaroth, ti ricordi del patto, questa volta vinco io, se no lo sai... niente cena la domenica!*
ma guarda intendevo svenuta dala bellezza del principe *_*
Pensa: Ugh, adesso c'è pure la sciocca della mamma di Bulma...
Eh si certo Vegeta devo farli fuori a convenienza shi shi..
Papà si tu sei un papà modello che a 5 anni mi aveva promesso che saremo andati di nuovo a pesca e infatti non ci siamo andati più *_* e poi tu si che ci tieni alla mamma, state sempre assieme e non litigate mai. ^_^
Papà, lo farò per te, tu hai detto che quando non ci sei devo difendere la Terra, lo farò!
KAKAROTH!!!!!!!!!! Sei proprio bastardo!!! A tutto c'è un limite. Combatti a piene forze, infame!!!!!
*Beh, Kakaroth, me la paghi, poi ho dei segretini da dirti, visto che vuoi giocare sporco!!*
Goku: oddio! Non vorrai mica...
*non vorrai mica spifferare il fatto che sono un grande fan dei teletubbies, vero Vegetuccio?*
Gohan, certo che sono un modello, ho vinto per dieci edizioni consecutive il titolo di miglior papà di dragon ball (minacciando i giudici, ma sono dettagli)!
Last edited by Kaiohshin87; 13 October 2006, 22:28.
Umh.. segreti.. mm.. vediamo.. Beh l'anno scorso si è comprato lo zaino di Winnie the Pooh e ieri sono dovuto andare a comprargli i pampers perchè soffre di incontinenza ma capita a tutti vero papà? ^_^
Comment