Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomi sembra che tu super crilin hai iniziato per una ragazza vero?
scusami nel caso mi sbagliassi
@francesca92 si ho visto
Il Miglior Terrestre
Comment
-
ma di qnd in qnd a le ragazze piacciono i fumatori?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma di qnd in qnd a le ragazze piacciono i fumatori?
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma di qnd in qnd a le ragazze piacciono i fumatori?sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggioma nn l'ho fatto x farmi vedere da questa ragazza..ke oltre tutto ha fumato x tutta l'estate ma poi ha smesso...è una cosa complicata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
detto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioe poi le uniche volte che ho provato, ho provato con roba abbastanza forte
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiodetto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiodetto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
nn so se sn riuscita a spiegarmisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
belliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io sapevo delle "sigarette" fatte solo da nicotina
in pratica (si chiama nicorette se non sbaglio) e un bocchetto con dentro della nicotina che viene respirata
l'effetto e lo stesso ma non si respira il fumo
personalmente e una cosa inutileLast edited by Maestro Muten; 20 December 2006, 17:38.
Comment
Comment