Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Appunto...ho editato, rileggi ora cosa dico a proposito dei bimbominchia nutellosi...

SuperCrillin il problema non è perchè viene voglia quando si è già dipendenti, ma perchè si comincia!
    Ma sai è strano..ci sn delle volte in cui dopo aver fumato mi faccio skifo...e nn stò scherzando...invece altre volte in cui mi sento benissimo...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
      mi sembra che tu super crilin hai iniziato per una ragazza vero?
      scusami nel caso mi sbagliassi
      @francesca92 si ho visto
      si questo è stato il motivo principale...

Il Miglior Terrestre

Comment

ma di qnd in qnd a le ragazze piacciono i fumatori?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ma nn l'ho fatto x farmi vedere da questa ragazza..ke oltre tutto ha fumato x tutta l'estate ma poi ha smesso...è una cosa complicata...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            a me personalmente mi fanno skifo.......
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
              ma nn l'ho fatto x farmi vedere da questa ragazza..ke oltre tutto ha fumato x tutta l'estate ma poi ha smesso...è una cosa complicata...
              capisco...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

diciamo piu che fumo passivamente da quando sono in fasce
                e poi le uniche volte che ho provato, ho provato con roba abbastanza forte

Comment

detto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    e poi le uniche volte che ho provato, ho provato con roba abbastanza forte
                    ecco, questa è 1 altra cs, anke io qualke volta ho provato cs 1 po + forti...poi, x fortuna, mio padre mi ha scoperto, e adesso nn tocco + nulla d quel genere...
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                      detto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
                      Ank'io più o meno ho iniziato x una cosa del genere

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                        io conosco una tattica x smettere (la usa mia mamma): praticamente in farmacia ti possono dare dai robi simili alle sigarette e se li metti in bocca senti il sapore di frutta e ce ne sn di vari gusti, e funzionano più o meno cm le sigarette solo ke sn alla frutta

nn so se sn riuscita a spiegarmi
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

belli
                          sigpic

Comment

Faccio prima a masticare una gomma normale....

Il Miglior Terrestre

Comment

quoto, anke se cm vi ho detto, x me nn è molto difficile smettere, xkè raramente sento il bisogno, quindi..xò in casi peggiori...
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

io sapevo delle "sigarette" fatte solo da nicotina
                                in pratica (si chiama nicorette se non sbaglio) e un bocchetto con dentro della nicotina che viene respirata
                                l'effetto e lo stesso ma non si respira il fumo

personalmente e una cosa inutile
                                Last edited by Maestro Muten; 20 December 2006, 17:38.

Comment

Working...
                                X