Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mai negato che facciano male, al massimo ho obiettato che facessero male quanto le sigarette.. ma cmq.. cosa centra col fatto che mi da fastidio ( oltre a fare male) il fumo proveniente delle sigarette?
primo:hai negato
secondo: come ho già detto il tutto nasceva dal post che rispondeva a quello di CB, sei stato tu ad "intrometterti", non è che ho risposto a te con la storia degli altri tipi di inquinamento
Sì, mi sto annoiando di discutere sui temi che hai tirato fuori ( come le patatine, ecc..) metre si sta parlando del fumo.
Temi che hai tirato fuori per cosa?Per giustificare il tuo fumare per strada? Mah..
no, temi che ho tirato fuori per dire che in strada l'inquinamento non è certo causato dalle sigarette, ma dallo smog delle auto e dalle altre cose...(fabbriche ecc...), e temi che ho tirato fuori perchè molte persone che fanno i bacchettoni sulla salute in realtà poi hanno comportamenti alimentari e sociali che causano danni maggiori a se stessi o agli altri di una sigaretta, per esempio fare il barbecue o friggere, oppure prendere l'automobile anche per fare 10 metri.
mai detto che le sigarette non fanno male, anzi ho consigliato a tutti di non fumare per la salute e per il portafoglio.
giustificare che? a te ? primo io sono liberissima di fumare per strada e anche di sputare il fumo in faccia alla gente se mi va...ma dato che per queste cose sono una persona molto educata non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, soprattutto perchè, anche se sto in compagnia, prima di accendere una sigaretta chiedo sempre alla persona che è con me se può dargli fastidio, e se la risposta è si, o non fumo, o mi allontano...
in più non è che il "fumare per strada" è da giustificare, dato che è legalissimo, non c'è neanche da romanzarci sopra
infine...se non capisci perchè sono stati tirati fuori questi temi, prima di richiedermelo un altra volta, ti consiglio di rileggerti tutti i post così facciamo prima...almeno potrai vedere anche che ho consigliato a tutti di non fumare mai...e ti accorgerai anche che la conseguenza dei post sull'inquinamento erano per rispondere a chibi e non a te...per quanto riguarda il fatto che il fumo ti da fastidio...qualcuno ha quì detto che non deve essere così?
oppure prendere l'automobile anche per fare 10 metri.
Dobbiamo distinguere il futile dal necessario
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
primo:hai negato
secondo: come ho già detto il tutto nasceva dal post che rispondeva a quello di CB, sei stato tu ad "intrometterti", non è che ho risposto a te con la storia degli altri tipi di inquinamento
What?
Non mi sembra che tu e CB steste parlando dell'inquinamento in generale
Ma magari mi sbaglio..
no, temi che ho tirato fuori per dire che in strada l'inquinamento non è certo causato dalle sigarette, ma dallo smog delle auto e dalle altre cose...(fabbriche ecc...), e temi che ho tirato fuori perchè molte persone che fanno i bacchettoni sulla salute in realtà poi hanno comportamenti alimentari e sociali che causano danni maggiori a se stessi o agli altri di una sigaretta, per esempio fare il barbecue o friggere, oppure prendere l'automobile anche per fare 10 metri.
mai detto che le sigarette non fanno male, anzi ho consigliato a tutti di non fumare per la salute e per il portafoglio.
giustificare che? a te ? primo io sono liberissima di fumare per strada e anche di sputare il fumo in faccia alla gente se mi va...ma dato che per queste cose sono una persona molto educata non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, soprattutto perchè, anche se sto in compagnia, prima di accendere una sigaretta chiedo sempre alla persona che è con me se può dargli fastidio, e se la risposta è si, o non fumo, o mi allontano...
in più non è che il "fumare per strada" è da giustificare, dato che è legalissimo, non c'è neanche da romanzarci sopra
infine...se non capisci perchè sono stati tirati fuori questi temi, prima di richiedermelo un altra volta, ti consiglio di rileggerti tutti i post così facciamo prima...almeno potrai vedere anche che ho consigliato a tutti di non fumare mai...e ti accorgerai anche che la conseguenza dei post sull'inquinamento erano per rispondere a chibi e non a te...per quanto riguarda il fatto che il fumo ti da fastidio...qualcuno ha quì detto che non deve essere così?
Non c'è bisogno che mi rilegga i post, te hai tirato fuori questi argomenti, che non centravano nulla col discorso, per avere ragione. Punto e basta. Il discorso sull'inquinamento, su cosa fa più male, ecc.. l'hai tirato fuori tu.
What?
Non mi sembra che tu e CB steste parlando dell'inquinamento in generale
Ma magari mi sbaglio..
prima o poi uno il discorso lo inizia...inoltre si, abbiamo parlato anche di inquinamento, visto che chibi mi ha spiegato i contro della produzione di idrogeno...quindi la risposta è SI, ti sbagli
Non c'è bisogno che mi rilegga i post, te hai tirato fuori questi argomenti, che non centravano nulla col discorso, per avere ragione. Punto e basta. Il discorso sull'inquinamento, su cosa fa più male, ecc.. l'hai tirato fuori tu.
infatti l'ho tirato io, che ho forse detto che l'hai fatto tu?
ma avere ragione su cosa? sono la prima a dire che fumare fa male
se poi intendi per la tissicità delle altre cose, voglio avere ragione perchè ce l'ho...a differenza di qualcuno io parlo solo quando ho la certezza delle cose, se una cosa non la so bene me ne stò zitta, come ho fatto con CB per il già citato idrogeno
mi sa proprio che è meglio che te li rileggi i post...
sinceramente non capisco che vuoi...
io fumo varie cose, non mi permetterei mai di fumare in casa altrui e prima di fumare chiedo sempre a chi mi è vicino se può dargli fastidio, evito anche di buttare pacchetti per terra e se ci sono posaceneri cicco sempre li dentro, sono assolutamente pro legge anti fumo nei locali pubblici, e soprattutto non ho mai offerto una sigaretta ad un non fumatore per farlo provare, soprattutto se amico. fumo in maniera molto educata, quindi non sopporto chi ha dei pregiudizi nei miei confronti, soprattutto perchè la maggior parte delle persone che mi rompe le palle per una mia scelta opinabile o meno, dopo un po' di tempo fuma come un animale.
comunque auguro a voi tutti di non iniziare mai, per la salute e anche per i soldi.
quoto...anche io fumo da 1 po di tempo oramai e la prima volta nn è stata per metterci in mostra infatti ci nascondevamo sempre...ma ora il vizio ce l'ho eccome e vorrei cercare di smettere...
C'è da chiedersi come mai vendano tante sigarette...che le compri un unico, grandissimo, industriale?
potrebbe essere
cmq il fumo tra i ragazzi si diffonde facilmente perchè si tende a far parte di un gruppo e a prendere molto spesso le abitudini + brutte del gruppo
si fuma solo perchè si è insicuri ed immaturi, come se fumare desse maggiore importanza.... NON Fumerò mai, Promesso
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Comment