Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Videl90*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
    lele_ct lo so che sn un sfigato eh!! XP
    Dai, non andare in crisi adolescenziale così presto! Ce n'è di tempo dopo!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ho mandato una lettera a Laura tempo fa e lei me ne ha reinviata una con scritto: VAFFANCULO, I TUOI AMICI TI GIUDIKANO UNO SFIGATO E QUINDI ANCHE IO!
      kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Tu si che mi capisci lele! XD
        gogeta devi prendere come esempio il nostro feeling ... cmq io nn ti ho mai dato dello sfigato...se leggi bn ho scritto ke ti ritieni uno sfigato, la cs cambia...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• hei lasciatelo stare e comprensibile alla sua età anche tutti i miei amici facevano così almeno nella mia città e come una legge
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            anche io -.-
            ...idem...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ho mandato una lettera a Laura tempo fa e lei me ne ha reinviata una con scritto: VAFFANCULO, I TUOI AMICI TI GIUDIKANO UNO SFIGATO E QUINDI ANCHE IO!
              e quindi lasciala perdere

Comment

• quindi come mi devo giudikare?

Comment

• hei lasciatelo stare e comprensibile alla sua età anche tutti i miei amici facevano così almeno nella mia città e come una legge
                  Bel posto devo dire...
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ho mandato una lettera a Laura tempo fa e lei me ne ha reinviata una con scritto: VAFFANCULO, I TUOI AMICI TI GIUDIKANO UNO SFIGATO E QUINDI ANCHE IO!
                    e ke c'era scritto nella lettera?? no xkè x rispondere così la ragazza deve essere scema o prematuramente TROIA!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• cmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:
                      1.o gogeta si decide a capire ke è anocrapresto e deve aspettare...
                      2.o videl gliela da una volta cosi siamo tutti contenti e io torno a vedermi la puntata ke m stavo guardando....

eh?
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• lele_ct cmq skerzavo eh! ho messo XP!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          cmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:
                          2.o videl gliela da una volta cosi siamo tutti contenti e io torno a vedermi la puntata ke m stavo guardando....

eh?
                          in qnt avvocato di fiducia di giulia opterei x la prima
                          sigpic

Comment

• lele_ct!! è la seconda possibilità e Alexp nessuna delle 2

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              cmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:

eh?
                              un ottimo consiglio

Comment

• ma come ve lo devo dire che a me videl non interessa??

Comment

Working...
                                X