Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ci sono + maschi o femmine?
Collapse
X
-
La mia frase era sottintesa pure x quelloOriginariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa quanto siamo simpatici oggi, eh?
Ovviamente si intende "stendervi morlamente".. preferisco il cervello che i muscoli! 
Ma se intendete di fare le femmine sexy..bhè allora..cambia tutto
sigpic
Comment
-
io sono d'accordo...bisogna vedere loro che diconoOriginariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno
...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
mi dispiace ma non siamo abbastanza!Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno
...
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
facciamo dei gruppiOriginariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomi dispiace ma non siamo abbastanza!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
cmq secondo me se facciamo un sondaggio "che preferenze sessuali avete" le cose cambiano parekkio.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ihihihihihih...bè sicuroOriginariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocmq secondo me se facciamo un sondaggio "che preferenze sessuali avete" le cose cambiano parekkio.
Comment
-
senza offesa... vatti ad attaccare al tramOriginariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno
...
(skerzo poverinooooo!!!!!!)
quotoOriginariamente Scritto da Francesca92Ma guarda che basta una sola donna per stendere 10 uomini!
Comment
-
[QUOTE=*°Kiki°*;654752]senza offesa... vatti ad attaccare al tram
te la 6 cercata cara
... sn indeciso tra *videl90* o *°kiki°*... datemi 1 consiglio raga...
sigpicLo so.Originariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
te la 6 cercata cara
... sn indeciso tra *videl90* o *°kiki°*... datemi 1 consiglio raga...
1 io e videl90 nn ci vendiamo ad uno cm te...
2 dopo cm hai ridotto il mio caro goku nn t xdonerò mai (menomale ke è venuto trunks alla fine
...)
3 ... nn lo so
...
Comment
Comment