Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ci sono + maschi o femmine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa quanto siamo simpatici oggi, eh? Ovviamente si intende "stendervi morlamente".. preferisco il cervello che i muscoli!
Ma se intendete di fare le femmine sexy..bhè allora..cambia tuttosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomi dispiace ma non siamo abbastanza!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
cmq secondo me se facciamo un sondaggio "che preferenze sessuali avete" le cose cambiano parekkio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocmq secondo me se facciamo un sondaggio "che preferenze sessuali avete" le cose cambiano parekkio.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioragazzi ke possiamo fare... prendiamocene una l'uno...
Originariamente Scritto da Francesca92Ma guarda che basta una sola donna per stendere 10 uomini!
Comment
-
[QUOTE=*°Kiki°*;654752]senza offesa... vatti ad attaccare al tram
te la 6 cercata cara ... sn indeciso tra *videl90* o *°kiki°*... datemi 1 consiglio raga...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
te la 6 cercata cara ... sn indeciso tra *videl90* o *°kiki°*... datemi 1 consiglio raga...
1 io e videl90 nn ci vendiamo ad uno cm te...
2 dopo cm hai ridotto il mio caro goku nn t xdonerò mai (menomale ke è venuto trunks alla fine...)
3 ... nn lo so ...
Comment
Comment