Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
aahhaahah... la voglio fare pure io qsta materiaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Freezer, sbaglio o vuoi fare l'architetto/geometra/ingegnere da grande?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggioo_o
Non ho mai visto una persona come te, freezer.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
continuo a non capire, c'è tanta altra gente che fà come me, che sceglie una scuola perchè è facilesigpic
Comment
-
beh la concentrazione cade in effetti, capita a tutti, chi più e chi meno..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io sono passato da una media del 7/8 all'essere bocciato, a causa di una storia un po' travagliata..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioio sono passato da una media del 7/8 all'essere bocciato, a causa di una storia un po' travagliata..
ma xkè io non ho mai voglia di studiare ????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment