Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    cos'è la topografia? fare le cartine geografiche?
    Fare le cartine e basta

Comment

aahhaahah... la voglio fare pure io qsta materia
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

fare, e basta
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Freezer, sbaglio o vuoi fare l'architetto/geometra/ingegnere da grande?
          La vedo dura
          Ma niente è impossibile
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Freezer, sbaglio o vuoi fare l'architetto/geometra/ingegnere da grande?
            sbagli di grosso, io sono andato a quella scuola perchè dicevano che era facile
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

o_o

Non ho mai visto una persona come te, freezer.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                o_o

Non ho mai visto una persona come te, freezer.
                perchè?
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

continuo a non capire, c'è tanta altra gente che fà come me, che sceglie una scuola perchè è facile
                  sigpic

Comment

Non fate come me....scegliete la scuola...mi qualifico a pieni voti(tranne matematica) e poi? Sento che non è il mio mestiere....fanculo....altri 2 anni buttati nel WC.....
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

io l'ho sempre detto, il lavoro migliore è vincere al Super-Enalotto
                      sigpic

Comment

Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Prima ero quasi un secchione poi da quando ho conosciuto una ragazza sono calato di brutto
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh la concentrazione cade in effetti, capita a tutti, chi più e chi meno..
                            sigpic
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io sono passato da una media del 7/8 all'essere bocciato, a causa di una storia un po' travagliata..
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                io sono passato da una media del 7/8 all'essere bocciato, a causa di una storia un po' travagliata..

ma xkè io non ho mai voglia di studiare ????
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X