Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • parlo come cittadino italiano, che vuole un paese con a capo una persona seria, e onesta.

    il conteggio si fa x vedere se prodi non ha truffato..

    con prodi l'italia sta diventando una casa di extracomunitari. (cn il rispetto x loro) ma è intollerante una cosa simile
    si sa che tnto vengono qui ... non lavorano e poi rubano
    e poi l'incredibile aumento delle tasse...
    la pensione diminuita...
    chi ha più di 1 casa deve pagare di +....

    e poi cosa che mi riguarda:
    a 18 anni non si possono portare auto di una certa cilindrata (non ferrari certo.. ma un adolescente nn può andare in giro con una fiat -.- ) (che la fiat secondo me disonora l'italia)

    e fioroni...
    a ke serve la maturità con commissione esterna...
    anche il figlio ha dibattuto su ciò. sembra facile..... noi ci facciamo 5 anni alle superiori e in più un esame spacca testa... bah

    per non bastare.. veltroni sindaco di roma.. che schifo....si è fatto valere solo nel momento delle elezioni

    x non parlare del presidente della repubblica....vabbeh

    ho detto.

    ciao

    Comment


    • io sono di Destra, e parecchio. le mie idee sono abbastanza radicate ma non ho problemi a confrontarmi
      ma molti qui ragionano col metro di Berlusconi=Ricco=Bastardo=Incapace
      e si sbagliano, perchè è comunque un uomo che si è fatto da se, con vari lavori (anche come animatore, immaginate) e che pian piano a costruito il suo governo
      per entrare nella massoneria non ci vuole poi tanto poi: conosco personalmente un medico che esercita a cagliari e a cui è stato offerto di essere membro massone, e lui ha tranquillamente rifiutato senza creare troppi casini..

      anyway, il politico più completo penso sia Fini, e per questo la decisione di lasciare le redini a lui in caso di partito unico mi ha reso parecchio felice.
      non dimenticherò mai un'intervista in cui Diliberto e Fini si misero a confrontarsi, con Diliberto sommerso da fogli che accusava e Fini, con le mani incrociate, distintissimo, che senza alzare un minimo la voce lo azzerava in scioltezza..
      preferisco un politico che propone, anzichè uno che critica a prescindere da ogni logica
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        io sono di Destra, e parecchio.
        mi aggrego asd

        berluska si è fatto avanti non avendo imbrogliato
        lui i soldi gia li aveva ..è partito da zero anche lui

        e poi è una brava xsona... sa ridere, e sa fare battute.. e soprattutto sa parlare


        e poi non potete criticarlo perchè ha il monopolio alle mani(mediaset, milan ecc...)
        mediaset non parla male di prodi... lo giudica come lo giudicano tutti... in versione satira.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          io sono di Destra, e parecchio. le mie idee sono abbastanza radicate ma non ho problemi a confrontarmi
          ma molti qui ragionano col metro di Berlusconi=Ricco=Bastardo=Incapace
          e si sbagliano, perchè è comunque un uomo che si è fatto da se, con vari lavori (anche come animatore, immaginate) e che pian piano a costruito il suo governo
          per entrare nella massoneria non ci vuole poi tanto poi: conosco personalmente un medico che esercita a cagliari e a cui è stato offerto di essere membro massone, e lui ha tranquillamente rifiutato senza creare troppi casini..

          anyway, il politico più completo penso sia Fini, e per questo la decisione di lasciare le redini a lui in caso di partito unico mi ha reso parecchio felice.
          non dimenticherò mai un'intervista in cui Diliberto e Fini si misero a confrontarsi, con Diliberto sommerso da fogli che accusava e Fini, con le mani incrociate, distintissimo, che senza alzare un minimo la voce lo azzerava in scioltezza..
          preferisco un politico che propone, anzichè uno che critica a prescindere da ogni logica

          parole sante...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • Quoto. Io l'ho sempre detto che Fini è un grande.

            Comment


            • Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
              mi aggrego asd

              berluska si è fatto avanti non avendo imbrogliato
              lui i soldi gia li aveva ..è partito da zero anche lui

              e poi è una brava xsona... sa ridere, e sa fare battute.. e soprattutto sa parlare


              e poi non potete criticarlo perchè ha il monopolio alle mani(mediaset, milan ecc...)
              mediaset non parla male di prodi... lo giudica come lo giudicano tutti... in versione satira.
              mediaset ha una miriade di programmi in cui si prende allegramente per il culo Berlusconi, Zelig non mi pare sia di sinistra..
              e la satira sull'attuale governo è tutta data dalle manovre che attuano nel presente, quando c'era la CDL al governo la satira era incentrata sulla figura di Berlusconi e sulle sue azioni passate..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                parlo come cittadino italiano, che vuole un paese con a capo una persona seria, e onesta.

                il conteggio si fa x vedere se prodi non ha truffato..

                con prodi l'italia sta diventando una casa di extracomunitari. (cn il rispetto x loro) ma è intollerante una cosa simile
                si sa che tnto vengono qui ... non lavorano e poi rubano
                e poi l'incredibile aumento delle tasse...
                la pensione diminuita...
                chi ha più di 1 casa deve pagare di +....

                e poi cosa che mi riguarda:
                a 18 anni non si possono portare auto di una certa cilindrata (non ferrari certo.. ma un adolescente nn può andare in giro con una fiat -.- ) (che la fiat secondo me disonora l'italia)

                e fioroni...
                a ke serve la maturità con commissione esterna...
                anche il figlio ha dibattuto su ciò. sembra facile..... noi ci facciamo 5 anni alle superiori e in più un esame spacca testa... bah

                per non bastare.. veltroni sindaco di roma.. che schifo....si è fatto valere solo nel momento delle elezioni

                x non parlare del presidente della repubblica....vabbeh

                ho detto.

                ciao

                Oddio, non credo di aver letto così tante banalità di seguito, senza offesa...
                1-Vorrei ricordare che quando ci sono state le elezioni il Ministero dell'Interno, e quindi la responsabilità del conteggio dei voti, ERA DEL GOVERNO BERLUSCONI ANCORA IN CARICA. Perchè vi ostinate a ignorare questo? Come poteva Prodi, non essendo al governo, falsificare il conteggio?
                2-Gli stranieri non lavorano, più tasse, meno pensione, ecc ecc... abbiamo finito con questi orribili e facilissimi luoghi comuni? Chi ha una casa paga di più? Ma chi l'ha detto????
                Ci sono stranieri che lavorano e quelli che non lavorano, così come ci sono italiani onesti e italiani criminali, allo stesso modo...
                3-Non ho capito il discorso della fiat...
                4-Maturità: dal mio punto di vista mi scoccia molto, essendo io in quinta, ma purtroppo, contro il mio interesse, devo riconoscere che c'è bisogno di severità di giudizio.... lo reputo necessario...
                5-Vorrei sapere cosa c'è contro il presidente della repubblica che è una persona posata e moderata votata, legittimamente, dalla maggioranza del parlamento...


                Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                mi aggrego asd

                berluska si è fatto avanti non avendo imbrogliato
                lui i soldi gia li aveva ..è partito da zero anche lui

                e poi è una brava xsona... sa ridere, e sa fare battute.. e soprattutto sa parlare


                e poi non potete criticarlo perchè ha il monopolio alle mani(mediaset, milan ecc...)
                mediaset non parla male di prodi... lo giudica come lo giudicano tutti... in versione satira.
                Quello che dici è gravissimo, te ne rendi conto? Innanzi tutto ti consiglio di dare un'occhiata ai miei post RIPETUTAMENTE ignorati in cui facevo riferimento alla montagna di soldi che ha avuto dalle banche grazie alla P2, grazie gli appoggi politici... quindi altro che partire da zero e "costruito da sè"... è stato mooooolto aiutato politicamente.
                "e poi è una brava xsona... sa ridere, e sa fare battute.. e soprattutto sa parlare"... la quintessenza della sua pericolosità.
                E quello che dici su mediaset? Orribile! Nulla di male che abbia tre reti e un giornale, vero? Peccato che in teoria sia incompatibile con la carica di premier che, oops, lui ha ricoperto per ben 5 anni indisturbato. E perdonami se dico che quel beccamorto di Emilio Fede, che è stato MIRACOLATO da Berlusconi, non fa altro che PROPAGANDA OSCENA, spudorata, ma talmente svergognata che è quasi comica per chi la osserva con un po' di lucidità. Per chi non lo sapesse, ai tempi in cui Fede lavorava alla rai, Fede ha avuto problemi con la legge: era infatti implicato in un giro di gioco d'azzardo e bische clandestine, ed era stato anche dichiarato colpevole. In seguitò a ciò era stato licenziato dalla rai e non avrebbe più lavorato se un certo Silvio non lo avesse salvato e messo a lavorare a Mediaset: ora non ci stupiamo se Fede è diventato il suo apostolo, il suo veneratore principale. Gli deve davvero tutto! E Berlusconi ci ha guadagnato un telegiornale costruito sulla sua persona e fatto appositamente per denigrare l'avversario. Una tattica semplice, e proprio per questo efficace...
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • concordo nell'ultima parte, ribadendo che guardare il tg3 è la stessa cosa, sicuramente meno spudorata che il tg4, ma le argomentazioni e le tattiche (mostrare per ultime le opinioni di esponenti del proprio partito, dare poco spazio all'avversario) sono le medesime.
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • [QUOTE=Vegge_Davv88;681968]Oddio, non credo di aver letto così tante banalità di seguito, senza offesa...
                    E quello che dici su mediaset? Orribile! Nulla di male che abbia tre reti e un giornale, vero? Peccato che in teoria sia incompatibile con la carica di premier che, oops, lui ha ricoperto per ben 5 anni indisturbato.QUOTE]

                    infatti quando berlusconi è diventato presidente del consiglio non era più presidente mediaset
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • anika, non diamoci la zappa sui piedi
                      è palese che mediaset è sempre stata sotto berlusconi, solo che nominalmente non poteva tenerla direttamente, e ha usato un prestanome che gestisce per mano sua
                      sarebbe stato conflitto d'interesse
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                        berluska si è fatto avanti non avendo imbrogliato
                        lui i soldi gia li aveva ..è partito da zero anche lui
                        intanto ti stai contraddicendo. cmq lui è partito da famiglia povera e dopo è riuscito a ingranare soldi soldi anche in modi illegali, es la p2. ma per questo guarda i post passati e ignorati di vegge-davv89

                        Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                        sa ridere, e sa fare battute.. e soprattutto sa parlare
                        e cosa centra nella politica? saper parlare bene puo servire ad abbindolare la gente. in politica ci vogliono i fatti

                        Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                        mediaset non parla male di prodi... lo giudica come lo giudicano tutti... in versione satira.
                        gia a questo nn sono tanto d'accordo. merdaset giudica le cose che fa la sinistra solo dal punto di vista della destra. ma in un confronto equo ci deve essere anche una controparte
                        Last edited by Desmondo`; 05 February 2007, 13:21.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          e cosa centra nella politica? saper parlare bene puo servire ad abbindolare la gente. in politica ci vogliono i fatti
                          1)PRODI PARLA IN UN MODO K TI VIENE DA VOMITARE QUANDO LO SENTI

                          2)I FATTI??????PRODI QUANTE COSE K HA PROMESSO E POI????QUANTI FATTI HA FATTO(SCUSATE PER IL DOPPIO GIOCO DI PAROLE)?????

                          3)MA VAI A VOTARE FEBUI E NON ROMPERE IL pistolino


                          RICORDATI LE COSE K TI HO DETTO

                          By Fra: E tu ricordati che non puoi dire TUTTO quello che vuoi, capì?

                          Last edited by ; 05 February 2007, 15:12.

                          Comment


                          • tu prima o poi verrai bannato.. lo sento..
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                              1)PRODI PARLA IN UN MODO K TI VIENE DA VOMITARE QUANDO LO SENTI

                              2)I FATTI??????PRODI QUANTE COSE K HA PROMESSO E POI????QUANTI FATTI HA FATTO(SCUSATE PER IL DOPPIO GIOCO DI PAROLE)?????

                              3)MA VAI A VOTARE FEBUI E NON ROMPERE IL CAZZO


                              RICORDATI LE COSE K TI HO DETTO

                              1) e allora? nn è un buon motivo x criticarlo
                              2) bè dobbiamo ancora vedere. prodi ha promesso cose nn in un tempo vicino
                              3) questo è un altro discorso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                                intanto ti stai contraddicendo. cmq lui è partito da famiglia povera e dopo è riuscito a ingranare soldi soldi anche in modi illegali, es la p2. ma per questo guarda i post passati e ignorati di vegge-davv89


                                e cosa centra nella politica? saper parlare bene puo servire ad abbindolare la gente. in politica ci vogliono i fatti



                                gia a questo nn sono tanto d'accordo. merdaset giudica le cose che fa la sinistra solo dal punto di vista della destra. ma in un confronto equo ci deve essere anche una controparte
                                Sono daccordo con te in tutti i punti.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                                Comment

                                Working...
                                X