parlo come cittadino italiano, che vuole un paese con a capo una persona seria, e onesta.
il conteggio si fa x vedere se prodi non ha truffato..
con prodi l'italia sta diventando una casa di extracomunitari. (cn il rispetto x loro) ma è intollerante una cosa simile
si sa che tnto vengono qui ... non lavorano e poi rubano
e poi l'incredibile aumento delle tasse...
la pensione diminuita...
chi ha più di 1 casa deve pagare di +....
e poi cosa che mi riguarda:
a 18 anni non si possono portare auto di una certa cilindrata (non ferrari certo.. ma un adolescente nn può andare in giro con una fiat -.- ) (che la fiat secondo me disonora l'italia)
e fioroni...
a ke serve la maturità con commissione esterna...
anche il figlio ha dibattuto su ciò. sembra facile..... noi ci facciamo 5 anni alle superiori e in più un esame spacca testa... bah
per non bastare.. veltroni sindaco di roma.. che schifo....si è fatto valere solo nel momento delle elezioni
x non parlare del presidente della repubblica....vabbeh
ho detto.
ciao
il conteggio si fa x vedere se prodi non ha truffato..
con prodi l'italia sta diventando una casa di extracomunitari. (cn il rispetto x loro) ma è intollerante una cosa simile
si sa che tnto vengono qui ... non lavorano e poi rubano
e poi l'incredibile aumento delle tasse...
la pensione diminuita...
chi ha più di 1 casa deve pagare di +....
e poi cosa che mi riguarda:
a 18 anni non si possono portare auto di una certa cilindrata (non ferrari certo.. ma un adolescente nn può andare in giro con una fiat -.- ) (che la fiat secondo me disonora l'italia)
e fioroni...
a ke serve la maturità con commissione esterna...
anche il figlio ha dibattuto su ciò. sembra facile..... noi ci facciamo 5 anni alle superiori e in più un esame spacca testa... bah
per non bastare.. veltroni sindaco di roma.. che schifo....si è fatto valere solo nel momento delle elezioni
x non parlare del presidente della repubblica....vabbeh
ho detto.
ciao
Comment