Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
berlusca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioxk uno esprime idee diverse dalle vostre(comunisti) viene bannato"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioxk uno esprime idee diverse dalle vostre(comunisti) viene bannato
ma adesso torniamo in tema
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggionon era una sfida xo non vuoi accettare le idee diverse dalle tue
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggionon era una sfida xo non vuoi accettare le idee diverse dalle tue"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
x quanto m riguarda a me nn piacciono ne Berlusconi ne Prodi xke uno o vale l'altro,x me nn cambia niente xke fanno solo i propri interessi.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
con prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo
omicidi, indulti, stupri ecc ecc..
ci vuole la pena di morte in italia, (sempre secondo me)
berlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato
io in questo momento non voglio parlare come un sostenitore di destra, ma come neutrale
e noto i diversi problemi che ci stanno
una qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiocon prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo
ci vuole la pena di morte in italia, (sempre secondo me)
berlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato
io in questo momento non voglio parlare come un sostenitore di destra, ma come neutrale
e noto i diversi problemi che ci stanno
una qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.
Comment
-
Sono daccordo con voi quanto dite ke è aumentato la dilinquenza e sono daccordo pure sulla pena di morte,ma berlusconi quante cose a promesso è nn a fatto!?
Voi m potreste dire il fatto delle pesioni ke le ha aumentate si e vero questo lo ha fatto,ma avrebbe dovuto alzare anke la soglia minima x nn pagare le tasse,invece no, lui con una mano ti da es.200 Euro e te ne fa pagare 400 Euro.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
certo, prodi intanto ha aumentato lo stipendio ai carabinieri di ben 5€, causandone il primo sciopero della loro storia
complimentoni!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocerto, prodi intanto ha aumentato lo stipendio ai carabinieri di ben 5€, causandone il primo sciopero della loro storia
complimentoni!
QUESTA NON LA SAPEVO
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiocon prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggioberlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiouna qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.
Comment
-
veramente il motivo è che all'estero l'immagine di berlusconi come uomo potentissimo è ancora più forte, quindi si pensano ai vari intrallazzi senza giudicare la bravura politica a sè, dato che il carisma di berlusconi è immenso e superato forse solo dall'intelligenza di Fini
e poi, ricordiamoci che il partito di maggioranza è Forza Italiasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment