Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    tu prima o poi verrai bannato.. lo sento..
    xk uno esprime idee diverse dalle vostre(comunisti) viene bannato

    Comment


    • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
      xk uno esprime idee diverse dalle vostre(comunisti) viene bannato
      veramente andrew ha detto di essere di destra...basta leggere prima di scrivere...e poi ha detto che verrai bannato perchè c'è modo e modo di esprimere le opinioni
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
        xk uno esprime idee diverse dalle vostre(comunisti) viene bannato
        bè...intanto dici delle cavolate e poi lo dici in tono sfida, e credimi da fastidio (anche con modi volgari).
        ma adesso torniamo in tema

        Comment


        • non era una sfida xo non vuoi accettare le idee diverse dalle tue

          Comment


          • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            non era una sfida xo non vuoi accettare le idee diverse dalle tue
            io le accetto le idee degli altri, semmai le critico e le correggo

            Comment


            • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              non era una sfida xo non vuoi accettare le idee diverse dalle tue
              io tornerei in tema se fossi in te
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • x quanto m riguarda a me nn piacciono ne Berlusconi ne Prodi xke uno o vale l'altro,x me nn cambia niente xke fanno solo i propri interessi.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • con prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo

                  omicidi, indulti, stupri ecc ecc..
                  ci vuole la pena di morte in italia, (sempre secondo me)

                  berlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato

                  io in questo momento non voglio parlare come un sostenitore di destra, ma come neutrale

                  e noto i diversi problemi che ci stanno
                  una qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                    con prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo

                    omicidi, indulti, stupri ecc ecc..
                    ci vuole la pena di morte in italia, (sempre secondo me)

                    berlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato

                    io in questo momento non voglio parlare come un sostenitore di destra, ma come neutrale

                    e noto i diversi problemi che ci stanno
                    una qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.
                    QUOTO TUTTO SOPRATUTTO

                    Comment


                    • Sono daccordo con voi quanto dite ke è aumentato la dilinquenza e sono daccordo pure sulla pena di morte,ma berlusconi quante cose a promesso è nn a fatto!?
                      Voi m potreste dire il fatto delle pesioni ke le ha aumentate si e vero questo lo ha fatto,ma avrebbe dovuto alzare anke la soglia minima x nn pagare le tasse,invece no, lui con una mano ti da es.200 Euro e te ne fa pagare 400 Euro.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • certo, prodi intanto ha aumentato lo stipendio ai carabinieri di ben 5€, causandone il primo sciopero della loro storia
                        complimentoni!
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • No Quello E Prodi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            certo, prodi intanto ha aumentato lo stipendio ai carabinieri di ben 5€, causandone il primo sciopero della loro storia
                            complimentoni!


                            QUESTA NON LA SAPEVO

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              con prodi è aumentata la dilinquenza in modo assurdo

                              omicidi, indulti, stupri ecc ecc..
                              nn è che quando c'era berlusconi c'enerano meno

                              Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              berlusconi promise di aumentare un tot di poliziotti a quartiere se fosse stato ri-votato
                              si e con quali soldi? i suoi?

                              Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              una qualsiasi persona, non dell' italia, che apre un giornale e vede la faccia di prodi secondo me rimane scandalizzato.
                              se vuoi sapere una cosa curiosa è che all'estero la maggior parte delle persone hanno votato prodi x il semplice motivo che berlusconi all'estero nn puo controllare i media come qui in italia. le notizie che sono arrivate all'estero x le votazioni sono quelle "naturali", senza cambiamenti

                              Comment


                              • veramente il motivo è che all'estero l'immagine di berlusconi come uomo potentissimo è ancora più forte, quindi si pensano ai vari intrallazzi senza giudicare la bravura politica a sè, dato che il carisma di berlusconi è immenso e superato forse solo dall'intelligenza di Fini
                                e poi, ricordiamoci che il partito di maggioranza è Forza Italia
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X