Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Scusa, io sono Dio e non devo mica dar conto a ciò che pensi
mi dispiace ma la razionalità e l'irrazionalità acquistano senso già dalla semplice analisi della parola. Sono concetti filosofici non regole
Lo ripeto: siamo nel mio mondo. Per me sono regole e il fatto che tu dica il contrario non basta a sconfiggermi.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Sicuramente ti troverai bene con il programma di filosofia del primo e del secondo anno,ma sì facciamo anche del terzo di liceo classico...perchè sicuramente anche tu,come tutti i filosofi,prima di scrivere ciò ti sarai fatto una canna!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Sicuramente ti troverai bene con il programma di filosofia del primo e del secondo anno,ma sì facciamo anche del terzo di liceo classico...perchè sicuramente anche tu,come tutti i filosofi,prima di scrivere ciò ti sarai fatto una canna!
Ho sentito che la mia professoressa sarà una folle visionaria, quindi temo che dovrò studiare tutto da solo
Comunque soffro già di disturbi dissociativi, non ho bisogno di una canna
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Lo ripeto: siamo nel mio mondo. Per me sono regole e il fatto che tu dica il contrario non basta a sconfiggermi.
Nel mondo dell'autismo?
Secondo me sei semplicemente il figlio d Swen
il sillogismo si fa con tre passaggi, due proposizioni una conseguente l'altra da cui si ricava di conseguenza una conclusione...tu hai fatto uno pistolotto e hai concluso il tutto con una minchiata
Nel mondo dell'autismo?
Secondo me sei semplicemente il figlio d Swen
Tsk, Swen non esiste: è una mia proiezione mentale, una sonda inviata per scandagliare
Ho sentito che la mia professoressa sarà una folle visionaria, quindi temo che dovrò studiare tutto da solo
Comunque soffro già di disturbi dissociativi, non ho bisogno di una canna
Ah ecco! Adesso capisco tutto...
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Scusa, io sono Dio e non devo mica dar conto a ciò che pensi
Perchè sarebbe troppo scomodo immagino
Ovvero perchè sai di nn avere nessun motivo per combattere te stesso sempre che tu sia Dio.. ma visto che tu combatti te stesso nn sei Dio
Perchè sarebbe troppo scomodo immagino
Ovvero perchè sai di nn avere nessun motivo per combattere te stesso sempre che tu sia Dio.. ma visto che tu combatti te stesso nn sei Dio
Io non combatto me stesso.
E' possibile, io riuscirei a sconfiggere me stesso
Del resto, io sono Dio.
Come la mettiamo?
Se affermi che riusciresti a battere te stesse, implichi che combatteresti con te stesso e se combatti te stesso nn sei Dio, in quanto lui nn ne ha bisogno.
Comment