Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elucubrazioni per chi pensa in piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buhuahua ma che è??

se il duce era una xsona normale io sn il duce :P
    e se io sono il duce allora il duce era me
    hihi

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ricorda che sei nel mio mondo. Nel mio mondo le regole le faccio io, decido io cos'è razionale e cosa no.
      E' tutto inutile
      mi dispiace ma la razionalità e l'irrazionalità acquistano senso già dalla semplice analisi della parola. Sono concetti filosofici non regole
      sigpic

Comment

x dirlo in parole povere: una marea di stronzate
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Detesto quotarmi ma...
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Se sei Dio nn hai bisogno di sconfiggerti per nessun motivo
          U_U
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            x dirlo in parole povere: una marea di stronzate
            Quoto
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Infatti la teoria dei sillogismi non è mia - in realtà sì, mi adeguo al vostro modo di pensare, ma l'aborto che ne consegue sì.
              quando avresti fatto un sillogismo???
              sigpic

Comment

Detesto quotarmi ma...
                U_U
                Scusa, io sono Dio e non devo mica dar conto a ciò che pensi

mi dispiace ma la razionalità e l'irrazionalità acquistano senso già dalla semplice analisi della parola. Sono concetti filosofici non regole
                Lo ripeto: siamo nel mio mondo. Per me sono regole e il fatto che tu dica il contrario non basta a sconfiggermi.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sicuramente ti troverai bene con il programma di filosofia del primo e del secondo anno,ma sì facciamo anche del terzo di liceo classico...perchè sicuramente anche tu,come tutti i filosofi,prima di scrivere ciò ti sarai fatto una canna!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    quando avresti fatto un sillogismo???
                    Tutto ebbe inizio da un sillogismo

Sicuramente ti troverai bene con il programma di filosofia del primo e del secondo anno,ma sì facciamo anche del terzo di liceo classico...perchè sicuramente anche tu,come tutti i filosofi,prima di scrivere ciò ti sarai fatto una canna!
                    Ho sentito che la mia professoressa sarà una folle visionaria, quindi temo che dovrò studiare tutto da solo
                    Comunque soffro già di disturbi dissociativi, non ho bisogno di una canna
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Lo ripeto: siamo nel mio mondo. Per me sono regole e il fatto che tu dica il contrario non basta a sconfiggermi.
                      Nel mondo dell'autismo?
                      Secondo me sei semplicemente il figlio d Swen

il sillogismo si fa con tre passaggi, due proposizioni una conseguente l'altra da cui si ricava di conseguenza una conclusione...tu hai fatto uno pistolotto e hai concluso il tutto con una minchiata
                      Last edited by Lu; 08 February 2007, 21:20.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        Nel mondo dell'autismo?
                        Secondo me sei semplicemente il figlio d Swen
                        Tsk, Swen non esiste: è una mia proiezione mentale, una sonda inviata per scandagliare

Comment

Ho sentito che la mia professoressa sarà una folle visionaria, quindi temo che dovrò studiare tutto da solo
                          Comunque soffro già di disturbi dissociativi, non ho bisogno di una canna
                          Ah ecco! Adesso capisco tutto...

Comment

Scusa, io sono Dio e non devo mica dar conto a ciò che pensi
                            Perchè sarebbe troppo scomodo immagino
                            Ovvero perchè sai di nn avere nessun motivo per combattere te stesso sempre che tu sia Dio.. ma visto che tu combatti te stesso nn sei Dio

Comment

Perchè sarebbe troppo scomodo immagino
                              Ovvero perchè sai di nn avere nessun motivo per combattere te stesso sempre che tu sia Dio.. ma visto che tu combatti te stesso nn sei Dio
                              Io non combatto me stesso.

Comment

Io non combatto me stesso.
                                E' possibile, io riuscirei a sconfiggere me stesso

Del resto, io sono Dio.
                                Come la mettiamo?

Se affermi che riusciresti a battere te stesse, implichi che combatteresti con te stesso e se combatti te stesso nn sei Dio, in quanto lui nn ne ha bisogno.

Comment

Working...
                                X