Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'amore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioche razza di topic............
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiono francesca, dallo spirito
Comment
-
Poi il cuore non c'entra assolutamente niente coi sentimenti
Perché al posto di una mela con la base schiacciata non si disegna una noce (il cervello)? Sarebbe più onestoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
diciamo che l'amore è sia una cosa psicologica che sentimentale.. eppure io l'ho provato e lo provo ancora tutt'ora, peccato che sono stato appena mollato e piu' passa il tempo e piu' il sentimento e' forte per questa persona ma il cervello mi dice di non pensarci....sigpic
Comment
-
per questo "dannato" amore ho già perso l'amicizia di tante ragazze (nn è facile tornare ottimissimi amici come prima U_U)... però, sarò testardo, sarò scemo, ma io continuo e continuerò a crederci... è un sentimento tr forte ed è difficile controllarlo... nn so voi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il cinismo e il ragionamento ha portato l'uomo a fare grandi passi in avanti, ma un po' di "magia" non può che portare sollievo nelle persone, e quel "sentimento" è il placebo più importante esistente al mondosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
nono, sono reazioni chimiche è vero, il piacere che può dare è paragonabile a quello della nicotina diciamo, un piacere immaginario, che non comporta nulla al corpo se non una terribile dipendenza
ma, come per babbo natale, è bello crederci a volte..
Io voglio un bene indefinibile alla mia ragazza, che forse può essere chiamato amore dai più, e da alcuni "reazione chimica" (), ma so solo che senza lei mi verrebbe molto più difficile anche il solo alzarmi la mattina, è così che mi sento a pensare a una persona che per me vale così tanto
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment