Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    La mia ragazza ideale? che domande... la mia ovviamente
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #92
      intelligente,bella,simpatica,arrogante e anke un pò stronza quando serve


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        La mia ragazza ideale? che domande... la mia ovviamente
        vabbè
        sigpic

        Comment


        • #94
          il mio ragazzo ideale nn deve avere i capelli troppo corti..(moro o biondo nn fa differenza())..occhi chiari....fisico decente(diciamo nn con le maniglie dell'amore e i lardominali)....poi dovrebbe essere simpatico e capace di farmi sentire speciale e unica^^soprattutto questa ultima cosa è fondamentale
          Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          dolce, bella, viso semplice, bel fisico, bel culo, che non abbia il petto a cristalli liquidi, che ascolti msuica di vario genere (che non sia rap seno ciao), tenera, che mi sappia coccolare, che si faccia coccolare, che me la dia ogni volta che voglio, con le labbra di videl92
          ma grazie
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #95
            boh non lo so....sono molto aperto io^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
              fammi indovinare kikina
              come fai O.o

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                o sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi &#232; andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, &#232; mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
                LoL ma ripigliati tu che spendi soldi per un piacere che oltre ad essere effimero &#232; pure illegale. Se non trovi una che ti si piglia non &#232; che fai l'acido con gli altri.
                Poi ti pare che dai sti consigli a dei minorenni? E ti bulli per andare a troie... bravo!

                Cmq pi&#249; che sognatori sono ancora convinti, e fanno bene perch&#232; anche io lo ero finch&#232; non l'ho trovata.
                Non mi sono arreso, e nemmeno loro non devono arrendersi mai, nemmeno dopo anni e anni di ricerca.

                Continuate a cercare!! >_<

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                  mi ricorda qualcuno XD
                  anke a me ke strano vero???
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #99
                    Simpatica, intelligente, brava, carina, che condivida la sua vita con la mia, che mi aiuti quando sono in difficoltà...e boh, devo ancora imparare molte cose.
                    sigpic

                    Comment


                    • bellezza potrei pure descriverla ma che serve sono tutte uguali... sul carattere penso non si possa dire niente... ti colpisce e basta e non ci sono parole per spiegare... cmq la mia ragazza ideale gia esiste gia trovata e sto bene cosi...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        LoL ma ripigliati tu che spendi soldi per un piacere che oltre ad essere effimero è pure illegale. Se non trovi una che ti si piglia non è che fai l'acido con gli altri.
                        Poi ti pare che dai sti consigli a dei minorenni? E ti bulli per andare a troie... bravo!

                        Cmq più che sognatori sono ancora convinti, e fanno bene perchè anche io lo ero finchè non l'ho trovata.
                        Non mi sono arreso, e nemmeno loro non devono arrendersi mai, nemmeno dopo anni e anni di ricerca.

                        Continuate a cercare!! >_<
                        Ma io nn sto mica facendo l'acido, c'è pure un mio amico ke ha la tipa e mi porta a troie, quindi nn è ke sia una questione di tipa o no , poi almeno me la scelgo come mi pare, il fisico lo scelgo io, le tette le scelgo io, il culo lo scelgo io, insomma, è la RAGAZZA PERFETTA e si spende pure poko
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                          mi ricorda qualcuno XD
                          se ti ricorda vegeta nn puo essere a scritto alto!
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                            LoL ma ripigliati tu che spendi soldi per un piacere che oltre ad essere effimero &#232; pure illegale. Se non trovi una che ti si piglia non &#232; che fai l'acido con gli altri.
                            Poi ti pare che dai sti consigli a dei minorenni? E ti bulli per andare a troie... bravo!

                            Cmq pi&#249; che sognatori sono ancora convinti, e fanno bene perch&#232; anche io lo ero finch&#232; non l'ho trovata.
                            Non mi sono arreso, e nemmeno loro non devono arrendersi mai, nemmeno dopo anni e anni di ricerca.

                            Continuate a cercare!! >_<
                            Per una volta concordo con la bestiaccia in tutto e per tutto, mai desistere altrimenti non la si trova sul serio e fate la fine di Freezer The Immortal, alla quale di sicuro una cosa &#232; andata a p****e, il cervello!
                            Last edited by Kaiohshin87; 03 March 2007, 21:37.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Per una volta concordo con la bestiaccia in tutto e per tutto, mai desistere altrimenti non la si trova sul serio e fate la fine di Freezer, alla quale di sicuro una cosa è andata a p****e, il cervello!
                              anke il cazzo ci è andato a puttane
                              ma finitela con queste ipocrisie sù, c'è un mio amico ke sta con una tipa ke è strafiga, ma figa figa, eppure và a puttane, xkè dice ke si diverte di + (io infatti quando ci và, ne approfitto e mi ci faccio portare pure io ) e vi assikuro ke è molto + divertente e sopratutto non rompono la minkia
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                anke il cazzo ci &#232; andato a puttane
                                ma finitela con queste ipocrisie s&#249;, c'&#232; un mio amico ke sta con una tipa ke &#232; strafiga, ma figa figa, eppure v&#224; a puttane, xk&#232; dice ke si diverte di + (io infatti quando ci v&#224;, ne approfitto e mi ci faccio portare pure io ) e vi assikuro ke &#232; molto + divertente e sopratutto non rompono la minkia
                                Immagino che la consorte del tuo amico sprizzerebbe gioia da tutti i pori se lo sapesse, magari si farebbe portare pure lei cos&#236; vi farebbero un bello sconto "comitive"...
                                Spero che tu almeno sappia che quelle ragazze ti considerano solo un verme alla quale spillar soldi se sono l&#236; per volont&#224; loro, o peggio ancora un disgraziato che contribuisce alla loro sofferenza se sono costrette a farlo.
                                Ah, ovviamente dico tutto questo riservandomi il beneficio del dubbio sul fatto che tu ci vada sul serio!

                                Comment

                                Working...
                                X