Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ne sono felice per te, perchè sei capace di apprezzare ogni cosa!
    E hai ragione se così dici, io parlo di sim-patia come "first impression", quando vedi una persona per cosa è fuori, fisicamente; certe volte provi repulsione, se non ti è di gradimento, ma non appena la avvicini e scopri che è un tesoro, altro che sim-patia
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Gohan90 tu hai detto che tutto parte dalla bellezza...

Secondo me è sbagliato...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Ancora? Te lo rispiego.
        Tante volte uno è attratto dalla bellezza di una persona, se ancora NON la conosce. E' la prima impressione che uno ha.
        Una volta che la conosce e scopre il tesoro che è, indipendentemente dalle apparenze, allora può scaturire ciò che ho detto.
        Io intendevo, così come intendo ora, questo:
        Dall'aspetto fisico nasce sim-patia e da questo simpatia; ma non necessariametne da questo, la mia era una risposta a tutti i commenti precedenti sull'aspetto fisico indispensabile di una persona.
        Anzi, se uno se ne sbatte delle prime impressioni, buon per lui! Si vede che è uno che sa.
        Ciò non toglie che nella maggioranza dei casi non accada - parlo sempre di prima impressione, non di conoscere dipoi -
        Il fatto che io elenchi una possibilità in una conseguenza di avvenimenti non implica che non ce ne siano altre e di migliori!

Comunque, dire che ogni persona sia unica è una frase quasi banale ormai, ma qua potrebbe iniziare a funzionare, tbh
        Last edited by GohaN90; 07 March 2007, 20:29.
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Evil Ub ha detto proprio questo...
          Passando alle cose serie: la femminilità è differente dalla bellezza, perché è durevole tanto quanto l'intelligenza ed è alla base di ogni rapporto.
          Sia chiara una cosa: promuovere l'intelligenza non fa di voi individui intelligenti, ma manifesta spesso una certa ipocrisia. Ricordo che l'intelligenza è assolutamente relativa - oltreché inflazionata, come parola - e che le persone realmente stupide equivalgono, numericamente, a quelle realmente intelligenti.
          ma poi dicendo queste altre cose il discorso cambia...

Comment

• La butto lì e poi ritraggo la mano.

Chi dice di cercare nel partner cultura e intelligenza spesso lo fa soltanto per darsi un tono.
            Perché tra il non volersi mettere con una persona ignorante come una capra e il voler stare con una persona colta ce ne passa.
            Se la pochezza intellettiva/cultura può essere un freno al discorso non è affatto detto che il contrario sia particolarmente un pregio, anzi, in certi casi la cosa potrebbe far nascere soltanto complessi di inferiorità.

Ma andiamo su cose alla portata di tutti, pensate i vostri amici, lo sono perché colti o intelligenti o perché vi trovate bene con loro?
            Il vostro migliore amico è il più colto e intelligente o quello con cui vi trovate più a vostro agio, quello che trovate più simpatico?

Non posso che quotare il discorso di Garrincha.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              La butto lì e poi ritraggo la mano.

Chi dice di cercare nel partner cultura e intelligenza spesso lo fa soltanto per darsi un tono.
              Perché tra il non volersi mettere con una persona ignorante come una capra e il voler stare con una persona colta ce ne passa.
              Se la pochezza intellettiva/cultura può essere un freno al discorso non è affatto detto che il contrario sia particolarmente un pregio, anzi, in certi casi la cosa potrebbe far nascere soltanto complessi di inferiorità.

Ma andiamo su cose alla portata di tutti, pensate i vostri amici, lo sono perché colti o intelligenti o perché vi trovate bene con loro?
              Il vostro migliore amico è il più colto e intelligente o quello con cui vi trovate più a vostro agio, quello che trovate più simpatico?
              Quotone. Il meglio è trovarsi una ragazza/amico, ecc.. con il quale stare bene e basta.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                E forse avresti preservato il mondo dalla presenza, in futuro, di altri esseri come te.
                Te hai il brutto vizio di provocarmi sai. come minimo, secondo me, te nn hai mai avuto nemmeno un tipo
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                  Modestia a parte, mi riesce piuttosto bene, si.

Hai mai pensato di fare il medium?
                  perchè? se è un'altra presa in giro nn l'ho capita
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Ma quant'è dolce d'amor sentenziar quand'anche ivi si parte a litigar

Quoto Francesca92 e Jarod
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• i don't speak latino, traduct in ITALIANO, please
                      sigpic

Comment

• l'hai solamente ri-copiato, ma se gentilmente mi spiegassi cosa vorrebbe dire nell'italiano ODIERNO e nn in quello di 600 anni fà mi faresti un favore
                        sigpic

Comment

• ossantoddio..
                          vai a letto, che domani c'è scuola..

Povera Italia..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            ossantoddio..
                            vai a letto, che domani c'è scuola..

Povera Italia..
                            Ormai è diventata una crociata questa, ma cmqsia x tua informazione domani nn ho scuola semplicemente xkè nn ci vado ke nn ne ho voglia.

Non sapere il latino nn vuole dire essere stupidi bello, sappilo, se ti dicessi Janjaweed temanco sapresti cosa dire (e nn cercare con google)
                            sigpic

Comment

• è vero, non lo so..dammi dell'ignorante
                              e soprattutto vorrei farti notare che quello non è latino, nè tantomeno un linguaggio di 600 anni fa (dovrebbe essere dell'epoca manzoniana, quindi circa metà "800)
                              e inolte, volevo consigliarti di andare a scuola perchè hai un pessimo italiano, oltre che idee contorte.

ps. non vai a scuola perchè non hai voglia???
                              cee, sei un figo!!! io e i miei amici, e non solo sicuramente, lo facciamo spesso, moooolto spesso (oggi compreso ), senza vantarcene, semplicemente perchè è una bambinata, e un segno del fatto che probabilmente non siamo ancora maturati del tutto
                              tranquillo, sarà una sensazione che tarderai a scoprire
                              Last edited by Andrew; 08 March 2007, 00:20.
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Mi scusi sig. andrew se uso un'italiano scorretto, spero che usando codesto linguaggio forbito le sembrerei più colto
                                Io non ho letto i Promessi Sposi (ok sono stupido l'ho ammesso sei contento?) poi le mie idee a te possono nn piacere ma nn sono contorte, io ho bassa reputazione delle donne xkè ovunque mi giro vedo donne stupide come galline che pensano solo agli abiti all'ultima moda oppure a ki è uscito dal G.F. E NN NE HO TROVATA 1 ke sapesse dire qualcosa di intelligente
                                ps cmq i Janjaweed sono le milizie filo-governative sudanesi appartenenti alla minoranza araba ke operano il genocidio delle tribù africane nel Darfur
                                sigpic

Comment

Working...
                                X