Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Mi scusi sig. andrew se uso un'italiano scorretto, spero che usando codesto linguaggio forbito le sembrerei più colto
    a dire il vero sembri un po' pirla, in simpatia he..

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Io non ho letto i Promessi Sposi (ok sono stupido l'ho ammesso sei contento?)
    mica è per questo che ti ritengo stupido.. e non sono per niente contento, però te lo consiglio quel libro, ha una bella storia

poi le mie idee a te possono nn piacere ma nn sono contorte, io ho bassa reputazione delle donne xkè ovunque mi giro vedo donne stupide come galline che pensano solo agli abiti all'ultima moda oppure a ki è uscito dal G.F. E NN NE HO TROVATA 1 ke sapesse dire qualcosa di intelligente
    Beh, invece di guardare quei programmi, creati appositamente per un pubblico di fascia bassa, guarda qualcosa di più interessante, come qualche spettacolo teatrale. magari vedrai qualche donna meno bella, ma più intelligente. ho la fortuna di averne trovata una che ha entrambe queste qualità, ed entrambe a livelli altissimi

ps cmq i Janjaweed sono le milizie filo-governative sudanesi appartenenti alla minoranza araba ke operano il genocidio delle tribù africane nel Darfur
    grazie dell'info, non ne ero a conoscenza
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• l'unica donna ke reputo intelligente è mia madre x avermi creato. Fidati, tenn sai cosa vuol dire essere circondato da tipe ke ti rompono il cazzo sempre x vedere ki è uscito dal GF oppure i nuovi abiti della D&G, fidati, dopo un pò anke te cambi subito idea. Io nn sono appassionato di libri e mi rompo a leggerli, ma preferisco molto, ma molto di +,. essere costantemente informato sul mondo kemi circonda, x esempio trovo + interessante informarmi su cosa succede in africa o medio-oriente ke vedere programmi idioti come il GF, mi spiace se preferisco appronfondire la vita di persone come Hassan Nasrallah o Jean Bedel Bokassa ke informarmi sulla discoteca dove lavora Gabriele oppure di cosa fà la Marcuzzi il sabato sera, e tutte le donne,ma tutte tutte preferiscono quelle cagate. Ma mica è un problema, contente loro di essere stupide, contenti tutti
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• ma ke state dicendo??cmq tornando al topic.......il mio ragazzo ideale....vediamo......moro....okki kiari....bel fisico alto e soprattutto...simpatico e solare.....deve volermi bene e nn mi deve tradire........cosa ke al giorno d'oggi in una coppia succede spesso........
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
          ma ke state dicendo??cmq tornando al topic.......il mio ragazzo ideale....vediamo......moro....okki kiari....bel fisico alto e soprattutto...simpatico e solare.....deve volermi bene e nn mi deve tradire........cosa ke al giorno d'oggi in una coppia succede spesso........
          è una crociata tra me e andrew
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

l'unica donna ke reputo intelligente è mia madre x avermi creato. Fidati, tenn sai cosa vuol dire essere circondato da tipe ke ti rompono il cazzo sempre x vedere ki è uscito dal GF oppure i nuovi abiti della D&G, fidati, dopo un pò anke te cambi subito idea. Io nn sono appassionato di libri e mi rompo a leggerli, ma preferisco molto, ma molto di +,. essere costantemente informato sul mondo kemi circonda, x esempio trovo + interessante informarmi su cosa succede in africa o medio-oriente ke vedere programmi idioti come il GF, mi spiace se preferisco appronfondire la vita di persone come Hassan Nasrallah o Jean Bedel Bokassa ke informarmi sulla discoteca dove lavora Gabriele oppure di cosa fà la Marcuzzi il sabato sera, e tutte le donne,ma tutte tutte preferiscono quelle cagate. Ma mica è un problema, contente loro di essere stupide, contenti tutti
            è lodevole che tu ti informi su quelle situazioni, il tenersi informati sulle questioni interne nelle zone calde dell'africa e medio oriente è un segno di interesse umanitario comunque.
            per il resto, io sono il primo che veste D&G e ne parla con amiche, senza fissarsi..
            ma da qui a dire che una persona pensa solo a quello ce ne passa..
            certo, ci sono le stupide croniche, ma credimi se ti dico che sono una netta minoranza..

edit: macchè crociata! è una discussione
            io penso che tu abbia idee di merda, ma questo non mi impedisce di discuterne..
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• sei un fighetto?!?!?!!? ok ora ho capito tutto, io e i fighetti ci odiamo, piuttosto ke vestire D&G mi dò fuoco, allora mi spiace ma sarà solo odio.
              Fattostà ke io ne conosco solo kosi di tipe, e piuttosto ke mettermi con delle stupide ke romperebbero solo la minchia mene vado a troie, e visto ke ci vanno pure i miei amici, mi aggrego con loro.
              sigpic

Comment

• no no, non sono un fighetto, ma se una cosa mi piace la prendo,finanze permettendo, e l'ultima collezione D&G è riuscita benissimo..
                alterno tranquillamente roba di marca a roba meno di marca, non guardo l'etichetta. vesto come mi pare :P
                cmq se conosci solo quel tipo di ragazze sei sfigato, quasi tutte le mie amiche non vestono di marca, se ne fottono del GF e ci parlo di musica "70 e Baudelaire in continuazione..
                sigpic

Comment

• @ francesca, chibi goku e jarod: ho capito quello che volete dire io non credo però che voi vi mettereste con uno/una che non sa spiccicare una frase di senso compiuto. detto questo, sì chibi tra i miei amici ci sono quelli un po ignoranti e io ci sto bene lo stesso, ma io preferisco mille volte una ragazza non bellissima con una intelligenza nella media che una bella ma ignorante... con questo nn voglio dire che spero di compensare la mia ignoranza con quella della mia lei, anche perché non sono un ignorante, né però allo stesso tempo voglio voglio ritrovarmi con un ghiacciolo freddo bello si esteticamente, ma vuoto dentro... questione di punti di vista

Comment

• pensi di farmi cambiare idea? dopo ke una mi chiese se il MEND (ovviamente volevo parlare di qualcosa di serio e avevo tirato in ballo il mend) è una nuova marca di jeans ebbi realizzato il basso livello cerebrale del sesso femminile. mi spiace, ma continuerò a ritenerle stupide come oche e nn cambierà mai idea
                    sigpic

Comment

• contento tu, contenti tutti..
                      ma fammi la cortesia di evitare di dirlo pubblicamente sul forum, è una cosa che crea fastidio, almeno a me e penso a tutte le ragazze, e dare della stupida a una ragazza come Francesca o Bulma_lu è darsi la zappa sui piedi in maniera evidente..
                      ora vado a nanna, se vuoi ne riparliamo domani
                      sigpic

Comment

• n.p., ma sai quanto me ne frega di cosa pensano di me francesca o bulma, me ne frego di loro, io ho espresso il mio parere xkè un forum libero
                        sigpic

Comment

sei un fighetto?!?!?!!? ok ora ho capito tutto, io e i fighetti ci odiamo, piuttosto ke vestire D&G mi dò fuoco, allora mi spiace ma sarà solo odio.
                          Fattostà ke io ne conosco solo kosi di tipe, e piuttosto ke mettermi con delle stupide ke romperebbero solo la minchia mene vado a troie, e visto ke ci vanno pure i miei amici, mi aggrego con loro.
                          quoto al 90% xkè a troie nn credo ci andrò mai,quindi dico piuttosto ke uscire cn quelle preferisco stare da solo!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• e anke odio cn persone ke vestono D&G nn credo ci sarà!!io nn mi vestirò mai di marca xò nn mi importa se ci sono persone ke si vestono di marca anke xkè tutte quelle ke conosco ke si vestono così nn le frequento dato ke sono tutti tammarri(se nn sapete ke vuol dire kiedete)!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

l'unica donna ke reputo intelligente è mia madre x avermi creato. Fidati, tenn sai cosa vuol dire essere circondato da tipe ke ti rompono il cazzo sempre x vedere ki è uscito dal GF oppure i nuovi abiti della D&G, fidati, dopo un pò anke te cambi subito idea. Io nn sono appassionato di libri e mi rompo a leggerli, ma preferisco molto, ma molto di +,. essere costantemente informato sul mondo kemi circonda, x esempio trovo + interessante informarmi su cosa succede in africa o medio-oriente ke vedere programmi idioti come il GF, mi spiace se preferisco appronfondire la vita di persone come Hassan Nasrallah o Jean Bedel Bokassa ke informarmi sulla discoteca dove lavora Gabriele oppure di cosa fà la Marcuzzi il sabato sera, e tutte le donne,ma tutte tutte preferiscono quelle cagate. Ma mica è un problema, contente loro di essere stupide, contenti tutti
                              ma va va figurati se siamo tutte così galline! io personalmente odio grande fratello e altre minchiate simili, preferisco di gran lunga informarmi su quello che succede nel mondo, sulla storia ecc...ecc..e non penso di essere l'unica..forse quelle che hai conosciuto tu sono così ma non lo siamo tutte credimi
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• il mio uomo ideale:
                                viso di Kanau Rives
                                corpo del capitano Archer
                                stile di Clooney
                                fascino di James bond
                                sex appeal al top
                                ma sopprattutto deve avere un amico come PORTOS.....
                                ....ti amo portos...
                                sigpic
                                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                                X