Io comincerei a telefonargli prima che le butti via o che compri nuove parti originali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sbirraglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dovrebbe nn averlo ancora toccato, poichè aveva detto ke iniziva le pratiche Lunedi, quindi telefono e chiedo se, anzichè iniziare le pratiche x la revisione lo porti direttamente a casa mia
grazie 1000, spero di riuscire a salvare il tutto.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioke ne pensate della sbirraglia infame?
io penso ke gli sbirri siano essere infami, skifosi, viscidi, piattole della società ke meritano solo botte
SBIRRI SIETE DELLE MERDE, INFAMI E BASSI, FATE SOLO I VOSTRI PORCI COMODI E ROMPETE I COGLIONI A GENTE KE NN FA' NIENTE, INFAMI FINO AL MIDOLLO
sono degli eroi che rischiano la vita per una misera paga
Comment
-
io sono stato fermato con il motorino che praticamente non aveva niente... senza assicurazione patentino bollo e pure la targa... mi hanno fatto 2000 mila euro di multa (poi fortunatamente sono scesi a 300) ma non per questo mi lamento o che,... anzi fortunatamente è andata cosi... ora ho una paura fottuta di girare non in regola e sto calmo calmo...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Sono solidale con te Freezer! A me ieri sera gli sbirri hanno sequestrato il veicolo e si sono giustificati dicendo che le macchinine d'autoscontro da luna park non possono circolare in autostrada. Ma insomma, io sviluppo la mia passione, modifico un "pochetto" la macchinina per farle toccare i 500 km/h e loro me lo impediscono, che cattivoni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioSono solidale con te Freezer! A me ieri sera gli sbirri hanno sequestrato il veicolo e si sono giustificati dicendo che le macchinine d'autoscontro da luna park non possono circolare in autostrada. Ma insomma, io sviluppo la mia passione, modifico un "pochetto" la macchinina per farle toccare i 500 km/h e loro me lo impediscono, che cattivoni!
Comment
-
Allora qui non ti è chiara qualcosa, Freezer.
Puoi spendere quanto cazzo ti pare in modifiche per lo scooter, ma sei fuorilegge. Pertanto, puoi gareggiare solo su piste (almeno credo), e non su strada.
E devi dichiararti fortunato, perché avrebbero potuto benissimo mandarlo a rottamare.
Ora ti faccio un altro esempio: la gente pirata, che spende millemila soldi tra modifiche a sky,playstation e ogni altro elemento, e che viene scoperta, ha il diritto a riavere il materiale sequestrato?? Assolutamente no, ciò che è fuori legge non te lo restituiscono...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
darkman modificare una play non è illegale. ci sono tante cose in italia non vanno... ad esempio è giusto che uno debba pagare il canone rai anche se la rai non la vede perchè ha solo sky? per me no.
comunque freezer, questo è il prezzo da pagare per avere un motorino modificato. Purtroppo in Italia siamo ancora indietro rispetto a germania, usa e ad altri stati, ma recentemente si è discusso in parlamento di una approvazione del tuning anche in italia, con la possibilità di montare pezzi omologati aftermarket... bisognerà vedere se verrà approvata....
non nego che alcuni sbirri siano dei gran figli di puttana, ma è normale, c'è anche molta gente che fa il suo lavoro di tutore con passione e onestà... dipende dai casi, puoi beccare il carabba che "capisce le passioni, ecc,..." o puoi incontrare lo stronzo di turno... sarebbe meglio comunque non fare di tutta un'erba un fascio.... anche se a me la polizia non è mai andata a genio, non vuol dire che debbano morire tutti solo per avermi fatto una multa....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarot saya-jin Visualizza Messaggioma cosa caxxo dici?
sono degli eroi che rischiano la vita per una misera paga
Comunque Freezer, facciamo un esempio:
tu ti droghi. Un giorno i poliziotti ti fermano e ti prendono la droga. Tu gli diresti:"Ridatemela, è una mia passione, lo sapete che l'ho pagata?" ?
No, non credo, perché è illegale.
Comment
-
ti sta proprio bene e non sai quanto sto godendo a leggere tutto i cababinieri hanno fatto benissimo,anzi avrebbero dovuto rottamarlo così poi vai via in bici,almeno quella la puoi tuningare senza problemi
poi per quello che hai detto sui carabinieri meglio non commentare
ah un'altra cosa:come sto godendo
Comment
-
ma certo offendiamo la gente......diciamo delle stronzate....e se io ti dicessi ke mio padre è un poliziotto??tu gli appena augurato di morire.....ma nn ti vergogni??!!sei proprio un ignorante!
e poi se giravi con un motorino truccato hanno fatto benissimo a ritirartelo....dato ke è ILLEGALE.....x quanto tu possa dire "ma è la mia passione ecc....." c'è una legge ke vieta questo....e tu la devi rispettare....punto e basta.
si si.....contaci ke ti ridanno le parti truccate.....così tu le monti di nuovo e siamo punto e a caposigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ho bekkato la municipale di pula, la + bastarda ke esista.
Se le parti fossero omologabili nn avrei il benchè minimo problema a omologarle, anzi, cosi stò anke + sicuro, ma visto ke quà in italia nn mi danno sta scelta, come in altri paesi, e questo mi fà girare le balle e nn poko, le monto lo stesso.
Spero vivamente ke approvino il tuning, farebbero la felicità mia e di moltissimi appassionati, ma purtroppo, con tutti sti cazzoni deficienti ke fanno le stragi del sabato sera, nn penso prp ke la approveranno (ma ci spero vivamente)
@star platinum: peace and love edited by Frasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment