Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non è vero ha ragione andrew, ma al 100 %
    il caso vostro vale solo per le sveltine con gli sconosciuti ai concerti oppure per chi ha una qualche patologia , ma neanche troppo, anche li il riscontro è importante, in caso contrario ci si puo dare alla necrofilia senza troppi problemi

sfido io chiunque a fare sesso con un partner che non manifesta il minimo cenno di piacere o di soddisfazione...vi passa anche la voglia di continuare, per qunto voi possiate stare bene.
    Inoltre ci sono alcune cose che si fanno all'unico scopo di dare piacere all'altra persona senza alcun tipo di tornaconto (che non sto quì ad elencarvi ), ciò vale ovviamente quando si è innamorati, ma non solo.
    Poi il fatto che si cerchi sempre di sapere cosa piace o non piace al proprio compagno o compagna non è un caso o una coincidenza, ma è una delle tante prove che oltre alla propria soddisfazione è fondamentale quella dell'altro...altrimenti uno potrebbe benissimo fregarsene e campare di stupri
    sigpic

Comment

secondo me 17
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        ogniuno lo fa quando cavolo gli pare.....
        be direi sagge parole,non c'è neanche da discutere ognino lo fa quando gli pare e soprattutto quando vuole.
        L'importante è che non lo faccia perchè gia altri lo hanno già fatto e non vuole essere da meno.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Kaioh, mi deludi, torni ogni tanto e puntualmente ti ritrovo o a flammare con Freezer o a mandare OT i topic

Non ci siamo, inoltre visto che stavate parlando di castrazione ti punirò nel modo citato nella firma di Gogeta Ssj
          No la castrazione no! Per Gogeta non ha importanza visto che tanto mica gli serve ma a me sì!

Ad ogni modo chiedo venia per gli OT, però a leggere certi discorsi...Vabbeh ascolto il suggerimento della bestiaccia e lascio perdere che tanto sono solo parole buttate al vento.

Comment

rsipondo un pò tardi, scusate. secondo me non c'è un età fissa, dipende da molte cose, da come sei, da chi trovi e anche dipende dalle situazioni.
            io mi vergogno un pò ma lo fatto molto più tardi rispetto alle mie ex-compagne di classe. loro a 16 anni lo avevano già fatto mentre io no, e mi prendevano per il culo, ma a me non fregava, per me è sempre stata una cosa soggettiva.
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Quando si &#232; pronti lo si fa.... non c'&#232; un et&#224;, cmq sia ora le persone sono pronte molto prima rispetto a 10 anni fa
              Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
              http://fotovillage.altervista.org/

Comment

il fatto poi che se ne parli apertamente e che si vedano alla televisione scene che 10 anni fa non si vedevano ha fatto sì che i ragazzi di oggi si "svegliassero" un pò prima
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

secondo me dai 16 in poi... perchè se uno si sente pronto, e ha 13/14 anni non mi pare il caso!
                  sigpic

Comment

beh non c'e un vero e proprio criterio ma di sicuro non a 11 anni secondo me quando si e davvero pronti e si ha la sicurezza di non fare una figura di merda ma secondo me dopo i 17
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Sentite, dopo alcuni posts una domanda sorge spontanea. Ma chi siete voi per giudicare a che età sia giusto? Avete provato? Sapete com'è? Probabilmente no, quindi non sparate sentenze senza sapere.
                      quoto francesca!! però più di domandare ke avete provato sapete com'è, io domanderei come fate a sapere quando è adatto fare sesso quando ognuno è padrone di se stesso ed ognuno ha delle condizioni psicologike diverse?
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        No la castrazione no! Per Gogeta non ha importanza visto che tanto mica gli serve ma a me sì!

Ad ogni modo chiedo venia per gli OT, però a leggere certi discorsi...Vabbeh ascolto il suggerimento della bestiaccia e lascio perdere che tanto sono solo parole buttate al vento.
                        Kaioh si dicono tutti così quando stanno con una che non gliela da.

Comment

Ho votato 14....sono straconvinto che prima di quell'et&#224; (nella maggioranza dei casi) si sia solo dei bambini

Comment

sicuramente 16 come me
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

direi 16
                              See the ice in which we craft our souls

Comment

secondo il mio parere l'eta piu giusta sarebbe dai 16 in poi(almeno per le ragazze) e poi diciamocelo le ragazze ke lo fanno in un età inferiore ai 15 secondo me, scusate per la volgarità ma sn un po mi*****e,forse sarò io una deficiente ma in prima e in seconda media pur essendo abbastanza carina nn uscivo con i ragazzi perke sinceramente nn ci pensavo proprio....pensavo piu ai cartoni animati e a stare con le mie amike a divertirmi sl in terza incominciai ad uscire con i ragazzi...e poi per quanto mi rigurda invece penso ke lo farò solamente con la persona ke amerò davvero e ke un giorno sposerò
                                sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

Working...
                                X