insane no ma matte si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioinsane no ma matte sisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggionon è poi tanto divertente
Spoiler:però scommetto che per trovarlo sei andato su cerca è hai scritto "avete rubato"......o sbaglio ? (io ti vedo )
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioper chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :
duel mod-ster
(leggete dall'inizio alla fine )
Gli unici che ridono sono gli autori dell' OT e +-+*°Vale**+-+, che ride non appena Lele o Riddick dicono A.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
ognuno pensa quel che vuoleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNon fa mica ridere eh...Cioè si sparano solo cazzate a raffica, ma a me non hanno fatto ridere.
Detto questo non lo apprezzo nemmeno io
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioQuesto perché non apprezzi Yu-Gi-Oh
Detto questo non lo apprezzo nemmeno ioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
A parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare. Comunque sia, già che ci siamo:
io ho un matteo saporiti in casa, è bravo non sporca ma scassa un po le balle quando vuole fare il sapientone
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPenso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta piùsigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPenso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta più
Comunque come immaginavo era il compianto admin dell'ora defunto cazzeggiatorio aka Cbozza aka Chibi Goku 86 aka Daniele Noto.
Comment
-
Darkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male
Comunque sì, la frase l'ha scritta l'ex-admin dell'ex-cazzeggiatorio (per adesso la ex lasciamola) indi tuo ex-collega Cbozza
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDarkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male
Tanto è un'informazione pubblica ottenibile con mezzi semplicissimi (insieme anche al mio indirizzo), basta avere una minima conoscenza informatica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioQuesto perché non apprezzi Yu-Gi-Oh
Detto questo non lo apprezzo nemmeno io
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNon fa mica ridere eh...Cioè si sparano solo cazzate a raffica, ma a me non hanno fatto ridere.
Gli unici che ridono sono gli autori dell' OT e +-+*°Vale**+-+, che ride non appena Lele o Riddick dicono A.
detto questo............A.
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggiolol
Patetico ....
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nemmeno io ...cmq era un misto tra yugiho, pokemon e altre cazzatine simili, tt nato da una delle tante sparate mie e di riddick in un topic del libero e che poi si è riversata in quel topic ..
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare.
Spero che tu non ti sia offeso ......non preoccuparti, non appena lo rifaremo (cosa di cui dubito moooolto seriamente) ti sacrificherò per primo
contento ?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment