Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• insane no ma matte si
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      insane no ma matte si
      ci stavamo solo riscaldando .....avremmo potuto fare di meglio
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        non è poi tanto divertente

Spoiler:
        però scommetto che per trovarlo sei andato su cerca è hai scritto "avete rubato"......o sbaglio ? (io ti vedo )

se non lo leggi tutto non puoi capire cmq ci sono anchio in quel topic

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          per chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :

duel mod-ster

(leggete dall'inizio alla fine )
          Non fa mica ridere eh...Cioè si sparano solo cazzate a raffica, ma a me non hanno fatto ridere.

Gli unici che ridono sono gli autori dell' OT e +-+*°Vale**+-+, che ride non appena Lele o Riddick dicono A.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

• ognuno pensa quel che vuole
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Non fa mica ridere eh...Cioè si sparano solo cazzate a raffica, ma a me non hanno fatto ridere.
              Questo perché non apprezzi Yu-Gi-Oh
              Detto questo non lo apprezzo nemmeno io

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                e +-+*°Vale**+-+

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  ma nemmeno io ...cmq era un misto tra yugiho, pokemon e altre cazzatine simili, tt nato da una delle tante sparate mie e di riddick in un topic del libero e che poi si è riversata in quel topic ..
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• cmq è .*+Vale+*. XD e poi skusa 1 a me il topic è sembrato divertente e anke Francesca ha pensato la stexa cosa anke se ha kiuso...poi mi disp x te se nn lo trovi divertente...
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• A parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare. Comunque sia, già che ci siamo:

io ho un matteo saporiti in casa, è bravo non sporca ma scassa un po le balle quando vuole fare il sapientone
                      Penso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta più

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Penso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta più
                        Io non credo.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

La cosa non è da rimpiangere affatto
                          Comunque come immaginavo era il compianto admin dell'ora defunto cazzeggiatorio aka Cbozza aka Chibi Goku 86 aka Daniele Noto.

Comment

• Darkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male

Comunque sì, la frase l'ha scritta l'ex-admin dell'ex-cazzeggiatorio (per adesso la ex lasciamola) indi tuo ex-collega Cbozza

Comment

Darkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male
                              Guarda che mica nascondo il mio nome o.O
                              Tanto è un'informazione pubblica ottenibile con mezzi semplicissimi (insieme anche al mio indirizzo), basta avere una minima conoscenza informatica.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                C'è più di yu-gi-oh .......comunque lele ti ha sacrificato quindi in teoria non dovresti essere più in grado di postare

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio

Gli unici che ridono sono gli autori dell' OT e +-+*°Vale**+-+, che ride non appena Lele o Riddick dicono A.
                                Se non le capisci non è mica colpa mia.
                                detto questo............A.

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                lol
                                Tu ridi ogni volta che mi si mette qualcuno contro
                                Patetico ....

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ma nemmeno io ...cmq era un misto tra yugiho, pokemon e altre cazzatine simili, tt nato da una delle tante sparate mie e di riddick in un topic del libero e che poi si è riversata in quel topic ..
                                Non chiamerei topic quello...se fossi in te .. casomai arena

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                A parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare.
                                Non lo trovi divertente forse perchè non ti è stata dedicata una carta ....ammettilo
                                Spero che tu non ti sia offeso ......non preoccuparti, non appena lo rifaremo (cosa di cui dubito moooolto seriamente) ti sacrificherò per primo

contento ?
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                                X