Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Questo perché non apprezzi Yu-Gi-Oh
Detto questo non lo apprezzo nemmeno io
ma nemmeno io ...cmq era un misto tra yugiho, pokemon e altre cazzatine simili, tt nato da una delle tante sparate mie e di riddick in un topic del libero e che poi si è riversata in quel topic ..
cmq è .*+Vale+*. XD e poi skusa 1 a me il topic è sembrato divertente e anke Francesca ha pensato la stexa cosa anke se ha kiuso...poi mi disp x te se nn lo trovi divertente...
A parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare. Comunque sia, già che ci siamo:
io ho un matteo saporiti in casa, è bravo non sporca ma scassa un po le balle quando vuole fare il sapientone
Penso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta più
Penso che la persona citata nel quote sia un vecchio utente che ormai non posta più
La cosa non è da rimpiangere affatto
Comunque come immaginavo era il compianto admin dell'ora defunto cazzeggiatorio aka Cbozza aka Chibi Goku 86 aka Daniele Noto.
Darkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male
Comunque sì, la frase l'ha scritta l'ex-admin dell'ex-cazzeggiatorio (per adesso la ex lasciamola) indi tuo ex-collega Cbozza
Darkman, guarda che lo so che il signor M.S. è ancora vivo e vegeto e che ci seppellirà tutti, però a volte mantenere l'anonimato non fa male
Guarda che mica nascondo il mio nome o.O
Tanto è un'informazione pubblica ottenibile con mezzi semplicissimi (insieme anche al mio indirizzo), basta avere una minima conoscenza informatica.
ma nemmeno io ...cmq era un misto tra yugiho, pokemon e altre cazzatine simili, tt nato da una delle tante sparate mie e di riddick in un topic del libero e che poi si è riversata in quel topic ..
Non chiamerei topic quello...se fossi in te .. casomai arena
A parte che nemmeno io lo trovo divertente, comunque è bene rispettare i pareri degli altri sempre e comunque, e in questo caso, vale per entrambe le parti in causa, se così le vogliamo chiamare.
Non lo trovi divertente forse perchè non ti è stata dedicata una carta ....ammettilo
Spero che tu non ti sia offeso ......non preoccuparti, non appena lo rifaremo (cosa di cui dubito moooolto seriamente) ti sacrificherò per primo
Comment