Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    ho letto la discussione,ma quel giorno chibi era particolarmente buono,solo un cartellino
    cosa solo uno''?????????
    CI DOVEVA ESSERE IL BAN!!!!!

QUANTE PAROLACCIE MA COSA GLI HA FATTO!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Io niente, era lui che non sapeva stare agli scherzi

Comment

• CHE SCHERZO GLI HAI FATTo???
        MANDA IL LINK DI TUTTA LA DISCUSSIONE!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Basterebbe cliccare in alto a destra nel post, comunque http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46907

Comment

• cavolo ma non l'hanno bannato???

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              ho letto la discussione,ma quel giorno chibi era particolarmente buono,solo un cartellino
              Sì, infatti, ai tempi eravamo troppo buoni e preferivamo scusare certi atteggiamenti.
              Poi ci siamo accorti che gli utenti erano recidivi e abbiamo cominciato a farci meno problemi a mandare via a calci certa gente.

Comunque non è il luogo giusto dove discuterne.

Comment

• E poi io vengo bannato per una piccola considerazione.....&#232; proprio vero siete troppo buoni qua.........anche se di la sono troppo cattivi XD
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• la mia teoria va avanti a gonfie vele...........
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• sarebbe?
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• che i topic stupidi sono i pi&#249; seguiti (senza offesa).......
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Oddio Max quanto ho riso leggendo quel topic...ma non ho riso tanto per lo sfogo di kakaroth, bensì per la tua risposta: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=42

specialmente i pezzi "staserà tromberò alla faccia tua" e "ho 20 anni e non 20 ani"
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• hahahahahahahahahahahahahaha.........
                          sigpic

Comment

• Fantastica risposta, non l'avevo mai letta
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• ommioddio|!!|!!|| ho letto tutto il topic ma non c'era bisogno di fare cosi pero mi sono messo a ridere come un coglione quando ho letto quella serie di insulti
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                                ommioddio|!!|!!|| ho letto tutto il topic ma non c'era bisogno di fare cosi pero mi sono messo a ridere come un coglione quando ho letto quella serie di insulti
                                anche io!!!
                                soprattutto l'ultimo post ahahahaha

Comment

Working...
                                X