Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sono rimasto davvero scioccato però ne è valsa la pena comunque belli sti effetti soprattutto su quelle sottospeci di bambini malformati
    sigpic


    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Con le tecnologie odierne, le testate nucleari sono montate su razzi propulsori, che permettono di colpire l'obbiettivo a migliaia di chilometri e con grande precisione.
      Altro che bombardiere!!
      gia....ormai con un pulsante ( terrore della guerra fredda ) si puo lanciare una bomba.......... il b-52 e stato l' ultimo bombardiere nucleare........

      N.a.u.r.K: gia.....per questo e da evitare che alcune nazione creino la bomba.............
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        invece e bene che l' abbia creta......prova a pensare quando un meteorite dovra colpire la terra?..........l' unica salvezza la poniamo in quell' arma..............
        La bomba atomica è un'arma devastante, anche se usata su un meteorite, i suoi effetti potrebbero raggiungere anche la terra. Tempeste, onde urto provenienti dallo spazio non sono una bellissima cosa... Pensa se queste bruciassero con tutti i gas che ci sono lassù in cielo che esplosione potrebbe esserci per non parlare la devastazione creata su gran parte del pianeta.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          La bomba atomica è un'arma devastante, anche se usata su un meteorite, i suoi effetti potrebbero raggiungere anche la terra. Tempeste, onde urto provenienti dallo spazio non sono una bellissima cosa... Pensa se queste bruciassero con tutti i gas che ci sono lassù in cielo che esplosione potrebbe esserci per non parlare la devastazione creata su gran parte del pianeta.
          apunto per questo ce una gitata minima da rispettare.....se il meteorite la supera e rischioso bombardare il meteorite.....e comunque credo che i territori sottostanti ( se e un paese civilizato ) venga evaquato.............la bomba atomica ormai e un' arma sofisticata, dalla potenza terribile............
          sigpic

          Comment


          • #50
            poi sarebbe impossibile lanciare una bomba bomba atomica nello spazio e farla esplodere perché serve ossigeno per far satare una bomba e poi lanciata ad una simile velocita si suriscalderrebbe subito e quindi esploderebbe subito dopo qualche kilometro senza neanche toccare il meteorite quindi moriremmo in ogni caso

            Comment


            • #51
              davvero terrificante....... "__"

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                sono rimasto davvero scioccato però ne è valsa la pena comunque belli sti effetti soprattutto su quelle sottospeci di bambini malformati
                se ti piace così tanto perché non vai in america e chiedi di essere immerso nell' uranio così forse i tuoi figli saranno così pensa che bello!
                eh

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                  se ti piace così tanto perché non vai in america e chiedi di essere immerso nell' uranio così forse i tuoi figli saranno così pensa che bello!
                  eh
                  quoto al massimo..................
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    La bomba atomica è un'arma devastante, anche se usata su un meteorite, i suoi effetti potrebbero raggiungere anche la terra. Tempeste, onde urto provenienti dallo spazio non sono una bellissima cosa... Pensa se queste bruciassero con tutti i gas che ci sono lassù in cielo che esplosione potrebbe esserci per non parlare la devastazione creata su gran parte del pianeta.
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    apunto per questo ce una gitata minima da rispettare.....se il meteorite la supera e rischioso bombardare il meteorite.....e comunque credo che i territori sottostanti ( se e un paese civilizato ) venga evaquato.............la bomba atomica ormai e un' arma sofisticata, dalla potenza terribile............
                    Ragazzi, queste teorie sono un tantino ridicole!
                    Nessun uomo, con un po' di cervello, lancerebbe una testata nucleare all'interno dell'atmosfera terrestre per fermare un meteorite.
                    In primis, perché come dice Katy, gli effetti potrebbero essere devastanti per l'atmosfera e i territori corcostanti(si parla di milioni di Km).
                    Inoltre, se si trattasse di un meteorite enorme, una testata di minima gittata non sortirebbe quasi alcun effetto su quest'ultimo.
                    La cosa più logica(sulla quale sono state create anche diverse teorie) sarebbe che la testata venga lanciata nello spazio, in modo da intercettare il meteorite prima che i arrivi in prossimità della terra(anche in modo da evitare tempeste di meteoriti).
                    Ma questa è tuttora fantascienza!! Fermiamoci qui che è meglio!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #55
                      l uomo è l essere piu evoluto quando si tratta di uccidere il prossimo.che skifo............
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, queste teorie sono un tantino ridicole!
                        Nessun uomo, con un po' di cervello, lancerebbe una testata nucleare all'interno dell'atmosfera terrestre per fermare un meteorite.
                        In primis, perché come dice Katy, gli effetti potrebbero essere devastanti per l'atmosfera e i territori corcostanti(si parla di milioni di Km).
                        Inoltre, se si trattasse di un meteorite enorme, una testata di minima gittata non sortirebbe quasi alcun effetto su quest'ultimo.
                        La cosa più logica(sulla quale sono state create anche diverse teorie) sarebbe che la testata venga lanciata nello spazio, in modo da intercettare il meteorite prima che i arrivi in prossimità della terra(anche in modo da evitare tempeste di meteoriti).
                        Ma questa è tuttora fantascienza!! Fermiamoci qui che è meglio!
                        invece no visto che si stavano preperando per il meteorite che doveva colpire la terra nel 1916.........comunque lo so che nell' atmosfera non si puo, ma nello spazio.....visto che ormai si puo...pero io intendevo che nello spazio ce una gitata che se viene superata e rischioso lanciare la bomba..................
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          com' è possibile che si preparassero a lanciare la bomba A nello spazio nel 1916 se non era ancora stata scoperta la fissione dell' atomo e l' uomo non era ancora andato sulla luna???

                          Comment


                          • #58
                            nn ho parole
                            l' ultima parte del video mi faceva vomitare ma l'ho vista tt. cm si fa a fare nascere bambini a tal punto deformi piuttosto l'aborto, e figurarsi ke la kiesa lo vieta!!!!!
                            IPPO Z 91
                            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                              com' è possibile che si preparassero a lanciare la bomba A nello spazio nel 1916 se non era ancora stata scoperta la fissione dell' atomo e l' uomo non era ancora andato sulla luna???
                              Per l'appunto!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                                com' è possibile che si preparassero a lanciare la bomba A nello spazio nel 1916 se non era ancora stata scoperta la fissione dell' atomo e l' uomo non era ancora andato sulla luna???
                                non nel 1916 ho svagliato( oggi ho avuto la verifica di storia su tutto i,l programma quindi mi escono le date della 1 guerra mondiale) .............. ma negli ultimi anni stavano cercando un modo per evitare la collisione con un meteorite che avrebbe colpito la terra nel 2016-2017 non mi ricordo......... e quindi cera anche la possibilita di un attacco atomico.....ma per fortuna si e saputo che non colpira la terra....comunque la gente non si gira i pollici e studia come evitare di essere colpite dai meteotriti , se nell' eventualita accadaesse , sarebbero pronti all' emergenza...........
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X