Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
    nn ho parole
    l' ultima parte del video mi faceva vomitare ma l'ho vista tt. cm si fa a fare nascere bambini a tal punto deformi piuttosto l'aborto, e figurarsi ke la kiesa lo vieta!!!!!
    purtroppo queste cose non si vedono dall' ecografia

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
      purtroppo queste cose non si vedono dall' ecografia

      cm no???? a dei bambini mankano completamente arti o hanno teste + grandi d loro !!!!!!!!!!!
      6 sikuro ke nn s poxa vedere dall' ecografia?
      IPPO Z 91
      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

      Comment


      • #63
        i dottori non vanno a pensare che siano deformati pensano che si debbano ancora sviluppare

        Comment


        • #64
          porca troia.....scusate....però è davvero schifoso...e disumano...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
            i dottori non vanno a pensare che siano deformati pensano che si debbano ancora sviluppare
            Credo che le deformazioni siano già evidenti dal 2° mese di gravidanza... Poi una volta, durante lo sgancio della bomba nucleare, non esistevano ancora le necessarie apparecchiature.
            Last edited by Katy Romance; 16 May 2007, 21:08.
            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              Credo che le deformazioni siano già evidenti dal 2° mese di gravidanza... Poi una volta al tempo dello sgancio della bomba nucleare, non esistevano ancora le necessarie apparecchiature.
              lo so ma certe foto mi paiono abbastanza recenti....
              IPPO Z 91
              è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
              no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

              Comment


              • #67
                guarda che tutti quei bambini non sono nati durante lo scoppio della bomba o dopo poco ci sono bambini anche nati qualche anno fa' che sono così

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Credo che le deformazioni siano già evidenti dal 2° mese di gravidanza... Poi una volta al tempo dello sgancio della bomba nucleare, non esistevano ancora le necessarie apparecchiature.
                  Infatti!
                  Non c'erano ancora le tecnologie necessarie a comprendere l'enormità della catastrofe, che infatti salta fuori solo anni dopo(con la nascita dei figli di coloro che sono stati esposti a grandi quantità di radiazioni).
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                    lo so ma certe foto mi paiono abbastanza recenti....
                    forse perche lo stesso i genitori decidono di dare una possibilita a loro figlio?e intendono volerli bene comunque?.........tra l' altro gli efetti delle radiazioni si trasmettono alle altre generazioni..........
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      forse perche lo stesso i genitori decidono di dare una possibilita a loro figlio?e intendono volerli bene comunque?.........tra l' altro gli efetti delle radiazioni si trasmettono alle altre generazioni..........
                      sì ma sai ke vita poxono avere quei bambini, se sopravvivono al 1° mese d vita?
                      IPPO Z 91
                      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                      Comment


                      • #71
                        si di mer*a...... ma aspetta ai genitori decidere.......
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          ma guarda che quelli che hanno le braccia o le gambe deformate si ritengono fortunati perché vivono meglio di quelli senza pezzi di pancia o di bocca che forse non riaggiungono neanche la notte dopo

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                            sì ma sai ke vita poxono avere quei bambini, se sopravvivono al 1° mese d vita?
                            Ascolta, le loro speranze di vita non superano mica il 5-10%. Date le loro circostanze è praticamente impossibile vivere normalmente...
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              si di mer*a...... ma aspetta ai genitori decidere.......

                              lo so ma ke bei genitori del ca§§o !!!!!!!!!!!!
                              IPPO Z 91
                              è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                              no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                              Comment


                              • #75
                                terrificante!!!soprattutto la parte dei bambini
                                sigpic

                                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

                                Comment

                                Working...
                                X