Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
    allora anche le vostre teorie di lanciare una bomba A nello per farla saltare contro un meteorite è un' idea scema perché non scoppia senza l' aria
    Non è proprio così. Pensa che gli Shuttle con motori a reazione riescono a volare nello spazio.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      XD

      Hai idea della potenza che occorre per creare un buco nero? Solo le stelle considerate "Giganti" quando raggiungono il ferro si trasformano in supernove che collassando su se stesse diventando buchi neri...Il sole che per noi è già di grandezza apocalitica è una nana rispetto alle stelle che potrebbero creare un buco nero..
      in realtà ho letto che è anche possibile creare buchi neri in laboratorio, dalle dimensioni minime che non creerebbero rischi per il pianeta

      Comment


      • #93
        Non mi pare......

        E cmq ovvio che se lanciassero una bomba nello spazio "cosa già fattibile" sanno come farla esplodere

        Elusys

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          in realtà ho letto che è anche possibile creare buchi neri in laboratorio, dalle dimensioni minime che non creerebbero rischi per il pianeta
          Si hai ragione ma non sono neanche lontanamente paragonabili di 1 millesimo a quelli naturali,e sicuramente una bomba atomica non apre un buco nero XD

          Elusys

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Non è proprio così. Pensa che gli Shuttle con motori a reazione riescono a volare nello spazio.
            si ma negli shuttle c' è l' ossigeno

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              in realtà ho letto che è anche possibile creare buchi neri in laboratorio, dalle dimensioni minime che non creerebbero rischi per il pianeta
              è vero Si potrebbero generare minuscoli buchi neri che a causa della radiazione di Hawking dovrebbero evaporare in circa 10-42 secondi. Se succedesse si potrebbe così verificare l'esistenza della radiazione di Hawking.


              Verso il termine del proprio ciclo vitale, il nucleo di una stella si spegne, avendo trasformato tramite FUSIONE NUCLEARE tutto l'idrogeno in elio.
              quindi le bombe h
              Last edited by ; 16 May 2007, 22:28.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                si ma negli shuttle c' è l' ossigeno
                Ma con lo stesso metodo, si può dare alla testata una riserva d'ossigeno tale da innescare la detonazione.
                Come ha gia detto Alessandro è possibile.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #98
                  Dannati figli di puttana...
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                    Dannati figli di puttana...
                    squotazzissimo
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Che catastrofe :O
                      The-Sorbetto-Man

                      Comment


                      • ma io mi chiedo una cosa perché non fanno un processo per crimini contro l' umanita anche agli americani?

                        fosse per me avrei già sterminato tutti gli americani

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                          ma io mi chiedo una cosa perché non fanno un processo per crimini contro l' umanita anche agli americani?

                          fosse per me avrei già sterminato tutti gli americani
                          questo e il ringraziamento di averci salvato 2 volte da una catastrofe? ( 1 e 2 guerra mondiale ).............
                          sigpic

                          Comment


                          • forse solo ci salvarono solo dalla prima guerra ma la seconda se non c' erano era meglio

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                              forse solo ci salvarono solo dalla prima guerra ma la seconda se non c' erano era meglio
                              mha........allora non so se vivresti come vivi adesso, e non so se avresti tutte le comodita che hai.............
                              sigpic

                              Comment


                              • a quali comodità rinuncierei?
                                e poi senza gli americani non ci sarebbe stato fumo e quelle fiction del cazzo in tv e non ci sarebbero tutti i ciccioni che ci sono in italia (per il loro fastfood)

                                Comment

                                Working...
                                X