Originariamente Scritto da w kid bu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se siete deboli di cuore non guardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioXD
Hai idea della potenza che occorre per creare un buco nero? Solo le stelle considerate "Giganti" quando raggiungono il ferro si trasformano in supernove che collassando su se stesse diventando buchi neri...Il sole che per noi è già di grandezza apocalitica è una nana rispetto alle stelle che potrebbero creare un buco nero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioin realtà ho letto che è anche possibile creare buchi neri in laboratorio, dalle dimensioni minime che non creerebbero rischi per il pianeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon è proprio così. Pensa che gli Shuttle con motori a reazione riescono a volare nello spazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioin realtà ho letto che è anche possibile creare buchi neri in laboratorio, dalle dimensioni minime che non creerebbero rischi per il pianeta
Verso il termine del proprio ciclo vitale, il nucleo di una stella si spegne, avendo trasformato tramite FUSIONE NUCLEARE tutto l'idrogeno in elio.
quindi le bombe h
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosi ma negli shuttle c' è l' ossigeno
Come ha gia detto Alessandro è possibile."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioDannati figli di puttana...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioma io mi chiedo una cosa perché non fanno un processo per crimini contro l' umanita anche agli americani?
fosse per me avrei già sterminato tutti gli americanisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioforse solo ci salvarono solo dalla prima guerra ma la seconda se non c' erano era megliosigpic
Comment
Comment